Visualizzazione stampabile
-
fra non funziona il lettore di impronte(l'impronta non puo essere messa subito dopo l'installazione
anche il playstorenon funziona
per il momento torno indietro.ma siccome sono un po malato per la tua cucina risolverai il tutto.
ho flashato la recovery prima dell'installazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
fra non funziona il lettore di impronte(l'impronta non puo essere messa subito dopo l'installazione
per il momento torno indietro.ma siccome sono un po malato per la tua cucina risolverai il tutto.
ho flashato la recovery 5.0.2 ma dopo il riavvio fermo sul boot.va solo in download mode reflash rom stock
dopo il flash della rom sono fermo al boot. sto cercando capire
-
Quote:
yuri76
per far funzionare il sensore delle impronte digitali sembra che occorra mettere il nuovo bootloader ... per il play store in che senso non funziona? a me funziona benissimo poi ora ho l'aggiornamento su OTA/Update di google search e google play trasparenti
Google Update in OTA/Update apps/s6
Transparent Velvet and Phonesky (Google Search and Google Play)
disinstallare gli aggiornamenti prima di flashare
-
Quote:
carotix
per far funzionare il sensore delle impronte digitali sembra che occorra mettere il nuovo bootloader ... per il play store in che senso non funziona? a me funziona benissimo poi ora ho l'aggiornamento su OTA/Update di google search e google play trasparenti
Fra quando cliccavo sopra mi dice che non funziona
sono riuscito ad installare la precedente. al flash mi è uscito fail. non serve più neanch eil jig.rimetti in download mode riflashi ancora e parte(in recovey non va)
-
Quote:
yuri76
Fra quando cliccavo sopra mi dice che non funziona
forse dovevi riflashare ... nessuno mi ha detto questo
-
Quote:
carotix
forse dovevi riflashare ... nessuno mi ha detto questo
ho riflashato 2 volte
-
:
Quote:
carotix
Io ho flashato la 5.1.1 originale da Odin, quindi mi sa che ha messo tutto originale; infatti ho dovuto anche rifare tutta la procedura per i permessi di root. Ora provo ad installare da recovery la tua versione e posto subito se funziona il lettore di impronte digitali. Se ti ricordi anche a me nella versione 4 non funzionava....
Confermo, funziona il lettore di impronte ora!
-
Quote:
andtraini
:
Io ho flashato la 5.1.1 originale da Odin, quindi mi sa che ha messo tutto originale; infatti ho dovuto anche rifare tutta la procedura per i permessi di root. Ora provo ad installare da recovery la tua versione e posto subito se funziona il lettore di impronte digitali. Se ti ricordi anche a me nella versione 4 non funzionava....
Confermo, funziona il lettore di impronte ora!
quindi per funzionare bene bisogna per forza mettere la stock
-
fixed choose unlock effects background
fixed all press with blue light color
fixed quick launcher in pulldown
http://i57.tinypic.com/sxyc06.png
-
UPDATE V.5_A in OTA/Update apps/S6
Changelog:
framework-res.apk
SecSettings2.apk
PersonalPageService.apk (to get working Private Mode)
AROMA THEME V.5 A in OTA/Themes/S6
Changelog:
Quick Launcher
PER OTTENERE QUICK LAUNCHER FUNZIONANTE OCCORRE IMPOSTARE SFINDER E QUICKCONNECT NEL PULLDOWN PRIMA DI FLASHARE LA MOD IN AROMA
-
uhm dino hai installato la 5.1.1?
-
Io ho scaricato già tutto ma sono indeciso a flashare visto che ora va tutto bene. Non è per il sensore di impronte perché non lo uso ma per tutto il resto non mi è chiaro se ci sono problemi oppure no
-
Quote:
chicco30
Io ho scaricato già tutto ma sono indeciso a flashare visto che ora va tutto bene. Non è per il sensore di impronte perché non lo uso ma per tutto il resto non mi è chiaro se ci sono problemi oppure no
Funziona tutto! E se aggiorni anche il bootload, passando da un firmware stock, funziona anche il lettore di impronte. Nessun problema riscontrato finora. Reattività ottima!
-
Ti sarei grato se riuscissi a mettere in condivisione il link per la stock [no brand ovviamente] e il bootloader.
Edit: forse ho letto male o per il bootloader basta flashare una stock aggiornata!
-
Quote:
chicco30
Ti sarei grato se riuscissi a mettere in condivisione il link per la stock [no brand ovviamente] e il bootloader.
Edit: forse ho letto male o per il bootloader basta flashare una stock aggiornata!
Da Sammobile:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV2BOFJ_ITV/
Va flashata con ODIN. Poi una volta fatte tutte le operazioni per il root e l'installazione della recovery, flashi la v5
-
Quote:
andtraini
Funziona tutto! E se aggiorni anche il bootload, passando da un firmware stock, funziona anche il lettore di impronte. Nessun problema riscontrato finora. Reattività ottima!
ah vedi allora come ho detto acheio precedentemente. eppure a fra a parte il lettore funziona tutto pur non avendo aggiornato il bootloader
-
Quote:
yuri76
uhm dino hai installato la 5.1.1?
No yuri sto un po impiccato ma spero x il fine settimana di flashare intanto vi seguo
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=6962502]uhm dino hai installato la 5.1.1?
No yuri sto un po impiccato ma spero x il fine settimana di flashare intanto vi seguo[/QUOTE]
Ok per caso riesci a scaricare i feed? Io non riesco
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
No yuri sto un po impiccato ma spero x il fine settimana di flashare intanto vi seguo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Yu se intendi caricare i feed su tp si
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3f9af13474.jpg
Tp a sbroccato non lo so che e successo[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=6962873]No yuri sto un po impiccato ma spero x il fine settimana di flashare intanto vi seguo
Tp a sbroccato non lo so che e successo[emoji23] [emoji23][/QUOTE]
No dino intendo i feed della parte curva
-
Quote:
yuri76
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me funziona tutto nella parte curva,feed,orologio,e meteo,intanto ho messo la rom e la recovery in download appena posso flasho
-
ho modificato il pannello dei toggle ... ora si potrà scegliere se mettere o no il quick launcher da qui
quindi lo eliminerò da aroma :cool:
http://i62.tinypic.com/11gipgl.png
-
Quote:
carotix
ho modificato il pannello dei toggle ... ora si potrà scegliere se mettere o no il quick launcher da qui
quindi lo eliminerò da aroma :cool:
http://i62.tinypic.com/11gipgl.png
Ma la modifica sarà sulla prossima rom giusto?
-
Quote:
Q.dino
Ma la modifica sarà sulla prossima rom giusto?
si perché dovrei spiegare come muoversi ora ... poi visto che ho aggiornato il Google Play Service, per far funzionare bene il play store e Google search , occorrerà un full wipe nella 5.1
-
Quote:
yuri76
ah vedi allora come ho detto acheio precedentemente. eppure a fra a parte il lettore funziona tutto pur non avendo aggiornato il bootloader
non ho detto che a me funzionava ... ho detto , ultimamente , che occorre cambiare il bootloader ..... avevo detto del play store che funzionava ... ma qui devo darti ragione perché nell'aroma theme avevo dimenticato di eliminare un vecchio play store ... ora l'ho riuppato pulito ... quindi si chiama AROMA THEME V.5 B
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=6962906]Ok per caso riesci a scaricare i feed? Io non riesco
Androidiani App
A me funziona tutto nella parte curva,feed,orologio,e meteo,intanto ho messo la rom e la recovery in download appena posso flasho[/QUOTE]
Quando vai su scarica feed funziona? Poi quando ricevo una chiamata persa non la vedo nel bordo
-
Quote:
yuri76
A me funziona tutto nella parte curva,feed,orologio,e meteo,intanto ho messo la rom e la recovery in download appena posso flasho[/QUOTE]
Quando vai su scarica feed funziona? Poi quando ricevo una chiamata persa non la vedo nel bordo
Allora i feed non avevo mai provato a scaricarli e non funzionano,x le chiamate perse x apparire sul bordo il cel deve stare con lo schermo rivolto verso il basso
Fra allora flasho solo la stok e aspetto la prossima rom
-
Quote:
Q.dino
Androidiani App
Allora i feed non avevo mai provato a scaricarli e non funzionano,x le chiamate perse x apparire sul bordo il cel deve stare con lo schermo rivolto verso il basso
Fra allora flasho solo la stok e aspetto la prossima rom[/QUOTE]
se entri nelle impostazioni e clicchi su scarica feed cosa succede. nella parte intendo se devo vedere una chiamata persa devo per forza scorrere giu?
-
se entri nelle impostazioni e clicchi su scarica feed cosa succede. nella parte intendo se devo vedere una chiamata persa devo per forza scorrere giu?[/QUOTE]
cliccndo su scarica feed non fa nulla,sembra un immagine messa li e basta,
a me le chiamate perse avendo il cell sottosopra mi appare il popap e sul bordo ho la linea illuminata e svisciando verso l'interno mi dice chi mi a chiamato,
non capisco cosa intendi scorrere giu
-
Quote:
Q.dino
se entri nelle impostazioni e clicchi su scarica feed cosa succede. nella parte intendo se devo vedere una chiamata persa devo per forza scorrere giu?
cliccndo su scarica feed non fa nulla,sembra un immagine messa li e basta,
a me le chiamate perse avendo il cell sottosopra mi appare il popap e sul bordo ho la linea illuminata e svisciando verso l'interno mi dice chi mi a chiamato,
non capisco cosa intendi scorrere giu[/QUOTE]
scorrere giu intendo appena esce l'ora con la batteria.
ora ho yun problema dino. ho flashato con odin la 5.1.1 e fin qui tutto ok. ma dopo il root il cell è fermo al boot con la scritta rossa recovery is not seandroid enforcing
-
Ma ai messo l:ultima recovery?non è che ai sbagliato a caricarla
-
-
Quote:
Q.dino
dino la recovery funziona. il problema nasce quando flasho il cf root posso solo andare in download mode e fare ilreflash della rom
-
Quote:
yuri76
dino la recovery funziona. il problema nasce quando flasho il cf root posso solo andare in download mode e fare ilreflash della rom
Scusa ma fai prima il root e poi la rscovery giusto?
-
Prima di riflasciare la rom rifa il root e poi la recovery
-
Quote:
Q.dino
Scusa ma fai prima il root e poi la rscovery giusto?
dino ho scoperto l'errore con la 5.1.1.
nel link che mi hai passato bisogna seguire la procedura.
una volata flashata la 5.1.1 con odin riavvi lasci andare tutto l'iter prima di ritornare in download mode devi mettere nella sd Alex-V_Kernel_S6_Edge_1.2.zip e UPDATE-SuperSU-v2.46.zip. metti in download mode e flashi la twrp. metti in recovery e flashi prima supersu e sempre in recovery flashi alex kernel e poi si riavvia
-
Quote:
yuri76
una volata flashata la 5.1.1 con odin riavvi lasci andare tutto l'iter prima di ritornare in download mode devi mettere nella sd Alex-V_Kernel_S6_Edge_1.2.zip e UPDATE-SuperSU-v2.46.zip. metti in download mode e flashi la twrp. metti in recovery e flashi prima supersu e sempre in recovery flashi alex kernel e poi si riavvia
che traffico !! :)
-
Quote:
yuri76
l'importante e che ai risolto,io sto scaricando la 5.1.1 itv ma ero arrivato a meta e salta la connessione mo risto' dall'inizio
-
Quote:
carotix
rispetta la fila non fa il furbo che passi sul marciapiederotfl
-
Quote:
carotix
eh si fra. ora quando si entra in recovey ci sarà questa scritta
recovery is not seandroid enforcing
Quote:
Q.dino
l'importante e che ai risolto,io sto scaricando la 5.1.1 itv ma ero arrivato a meta e salta la connessione mo risto' dall'inizio
si si ho risolto. sto scaricando aroma