Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
rispetta la fila non fa il furbo che passi sul marciapiederotfl
dino .. ti sto aspettando sulla 5.1.1 per far funzionare bene viper4 .. sei tu l'esperto qui :)
ho già messo l'app 5.x ma non mi va
-
Quote:
carotix
dino .. ti sto aspettando sulla 5.1.1 per far funzionare bene viper4 .. sei tu l'esperto qui :)
ho già messo l'app 5.x ma non mi va
Fra oggi riprovo a scaricare il tutto ho internet che non va casca sempre la connessione
-
Quote:
Q.dino
Fra oggi riprovo a scaricare il tutto ho internet che non va casca sempre la connessione
dovrei esserci riuscito ... devo provare col full wipe
-
Viper
disinstalla completamente V4A
Apri Viper e Uninstall Driver dalle opzioni
Va in Impostazioni->App, Viper, Elimina dati.
disinstalla l'app
Con un file browser cancella la cartella sdcard/Viper4Android.
Riavvia,
Scarica , viper poi( i link sono in fondo) flashalo . Riavvia e procedi ad impostare lo stato di SeLinux su Permissive. AprireV4A.
Da permessi di root, All'apertura l'app chiederà di installare i driver, annulla l'operazione, cliccare sul menù a destra in alto evidenziata dal ... e selezionarr UI Settings->Expert, in modo da accedere a tutte le opzioni disponibili. A questo punto il programma chiederà nuovamente di installare i driver: prosegui e seleziona l'opzione preferita ( Power Saving).
Installati i driver riavvia
Maledetti link
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1416675379
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1416675379
-
beh dai ci sono riuscito lo stesso con un altro metodo anche perché il build.prop è diverso .. ora funziona poi l'ho fatto trasparente
http://i.imgur.com/PDDLB8S.png
-
Bellissima fra io sto a smadonna con internet ho chiesto a yuri il link della 5.1 stok che l'host che ho io e lento (deposit file)
-
Quote:
Q.dino
Bellissima fra io sto a smadonna con internet ho chiesto a yuri il link della 5.1 stok che l'host che ho io e lento (deposit file)
dino anche io ho un link deposi. usa jdownloader 2
-
Bo rinuncio a scarica la 5.1,ho la stok 5.0.2 e poi aggiorno tramite kies o smartwich e poi il resto
-
Quote:
Q.dino
Bo rinuncio a scarica la 5.1,ho la stok 5.0.2 e poi aggiorno tramite kies o smartwich e poi il resto
No dino non è da te. Usa smartwitch
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
No dino non è da te. Usa smartwitch
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per forsa yu devo fa cosi sia deposit file che l'altro con jd vanno piano,volevo evita un passaggio
-
aggiunto anche volume boost in aroma e un centinaio di font
e per gli amanti del tema blu .....
http://i57.tinypic.com/1q0gie.png
-
curiosità. non trovo la voce edge lighting nel menu schermo curvo
-
Quote:
carotix
fra a quando l'evento? dai che scotta
-
Ma porca misera ho messo la 5.0.2 sto collego smartswich e mi dice che non ho aggiornamenti ma come può essere la 5.1 e uscita x tutti gli operatori e per i no brand ma domani riprovo
-
Quote:
Q.dino
Ma porca misera ho messo la 5.0.2 sto collego smartswich e mi dice che non ho aggiornamenti ma come può essere la 5.1 e uscita x tutti gli operatori e per i no brand ma domani riprovo
Se ti può interessare ho caricato la Rom stock 5.1 su mega, non ho postato il link perché non ho tempo di leggere tutte le regole, dimmi tu.
Ps stasera dovrei avere tempo per flashare il tutto!
-
Quote:
chicco30
Se ti può interessare ho caricato la Rom stock 5.1 su mega, non ho postato il link perché non ho tempo di leggere tutte le regole, dimmi tu.
Ps stasera dovrei avere tempo per flashare il tutto!
Metti sto benedetto Link sennò sbatto sto cellulare al muro sono rimasto sto a 5.0.2
-
Eccolo.:
https://mega.nz/#!xsRBmLbD!EjZKeKO6j...CftAoovDuey7TM
Spero che sia ok, ho provato a scaricare e funziona
-
Ho un problema con l'applicazione archivio. Quando provo ad avviarla si blocca. Ho provato a collegare la chiavetta USB, e non viene visualizzato sulle notifiche l'inserimento...
-
Si chicco finalmente sto scaricando
-
Quote:
andtraini
Ho un problema con l'applicazione archivio. Quando provo ad avviarla si blocca. Ho provato a collegare la chiavetta USB, e non viene visualizzato sulle notifiche l'inserimento...
Riflasha la rom no wipe non perdi nulla e dovresti risolvere
-
Quote:
Q.dino
Riflasha la rom no wipe non perdi nulla e dovresti risolvere
Avevo già provato ma senza trovare soluzione purtroppo...
-
Quote:
andtraini
Avevo già provato ma senza trovare soluzione purtroppo...
allora controlla md5 se e' giusto flasha la 5.1 stok e rinizia
-
Quote:
Q.dino
allora controlla md5 se e' giusto flasha la 5.1 stok e rinizia
La versione originale caricata su mega è già rootata?
-
Quote:
andtraini
La versione originale caricata su mega è già rootata?
No devi rifare robot e recovery se ti serve io ho tutto il necessario
-
Quote:
Q.dino
No devi rifare robot e recovery se ti serve io ho tutto il necessario
Cioè, una volta installata tramite recovery, devo installare nuovamente il file superSU? Non penso che venga modificata la recovery.... Non mi dirai che devo passare tramite odin, vero?!
-
Quote:
andtraini
Cioè, una volta installata tramite recovery, devo installare nuovamente il file superSU? Non penso che venga modificata la recovery.... Non mi dirai che devo passare tramite odin, vero?!
Be flashata la sto devi usare odin x avete robot e recovery,e un unico file ma prima devi mettere dentro la memoria del cellulare su che flashata dopo via recovery
-
-
Quote:
Q.dino
Be flashata la sto devi usare odin x avete robot e recovery,e un unico file ma prima devi mettere dentro la memoria del cellulare su che flashata dopo via recovery
Speravo in una versione già rootata, vedendo che era uno zip, speravo di installarla da recovery.
-
Quote:
Q.dino
Devi bloccare una app di sistema... Dammi due minuti che la cerco
-
Quote:
andtraini
Devi bloccare una app di sistema... Dammi due minuti che la cerco
Trovata stapp da bloccare o disinstallare
Editore
Trovata securety login agent
-
O ma ce so solo io?
Comunque quando riavviate avete anche voi la scritta rossa in alto?
-
Quote:
Q.dino
O ma ce so solo io?
Scusa, ma la connessione dove mi trovo non è il massimo! Affermativo, ho anche io la scritta rossa in alto a sinistra al momento del riavvio
-
Quote:
andtraini
Scusa, ma la connessione dove mi trovo non è il massimo! Affermativo, ho anche io la scritta rossa in alto a sinistra al momento del riavvio
Tranquillo nessun problema, era x smuovere un po la discussione [emoji23] allora la scritta ce la teniamo
-
@andtraini ... non ho capito bene la storia dell'archivio ... a me va bene .. poi non so
-
Quote:
carotix
@
andtraini ... non ho capito bene la storia dell'archivio ... a me va bene .. poi non so
Ora funziona un'altra volta, dopo che ho cancelletto i dati della app.... Devo però fare di nuovo il tentativo di collegamento della chiavetta USB. Quando provavo ad inserirla, l'app crashava, e da quel tentativo in poi non ha più funziona nemmeno senza chiavetta....
-
Quote:
Q.dino
O ma ce so solo io?
dino l'ho avevo scriito 2/3 post fa
-
Quote:
yuri76
dino l'ho avevo scriito 2/3 post fa
Yuri cio n'dolore alla cervicale che me ricordo ammalappena come me chiamo[emoji23] speriamo che franco rilasci la rom x fine settimana
-
Quote:
Q.dino
Yuri cio n'dolore alla cervicale che me ricordo ammalappena come me chiamo[emoji23] speriamo che franco rilasci la rom x fine settimana
penso di upparla domani notte ... devo fare ancora un paio di mod e se va tutto bene si parte
-
Quote:
carotix
penso di upparla domani notte ... devo fare ancora un paio di mod e se va tutto bene si parte
Bene fra che stok non mi piace,comunque qui la ram sembra gestita meglio,o cio le scimmie urlatrici in testa
-
Quote:
Q.dino
e dino sarà la vecchiaia
Quote:
carotix
grande fra.per caso hai temato anche il play store?