Visualizzazione stampabile
-
non mi vede il cellulare come periferica in gestione dispositivo ce samsung android ma con il solito triangolo giallo o bisogno di driver se metto su disable mtp si apre un icona zeroflte e dentro e vuota e gli metto il file rar mi da errore il dispositivo a smesso di rispondere o disconnesso nella partizione e selezionata solo la cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
jel
non mi vede il cellulare come periferica in gestione dispositivo ce samsung android ma con il solito triangolo giallo o bisogno di driver
Controlla se hai i driver samsung correttamente installati, installa questi e riprova poi con la recovery: download SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1.5.51.0.exe
-
o questo installato in gestione SAMSUNG Android ADB Interface ma mi da sempre errore quando metto il rar nella cartella vuota e poi lo legge solo
con disable mtp
-
Quote:
bluflight13
Fai swipe to unlock, collega il telefono al pc col cavo usb, poi vai nel menù mount e in basso a dentra premi "disable mtp", poi "Enable MTP" e vedrai che ti verrà riconosciuto dal pc. Seleziona la rom scaricata, e copiala dentro la memoria del telefono. Un volta finito torna al menù principale della recovery premendo back e :
- vai su wipe > advanced wipes > e seleziona dalvik/cache/data/system e poi in basso swipe to wipe
- torna al menù principale sempre premendo back
- install > seleziona lo zip della rom blumak > swipe to confirm flash
- partirà il flash della rom, una volta terminato dai reboot e si riavvierà il telefono, a questo punto aspetta 5/6 minuti che dovrebbe avviarsi la rom
Ragazzi mi sono brickato anche io..
Ho seguito tutti i passaggi ma quando vado a fare "Enable MTP" il pc mi legge un lettore multimediale (vuoto) chiamato "zeroflte", solo che qualsiasi cosa provo a metterci mi dice che il dispositivo ha smesso di funzionare...
Temo che il mio problema sia stato fare un ingenuo wipe al system... Infatti adesso se provo a fare un factory reset mi dice "fail" perchè "unable to mount data".
Sto passando l'inferno, qualcuno sa se c'è un modo per uscirne?
-
Se provo a flashare una stock da odin mi da questi seguenti messaggi, andando praticamente subito in "Fail"...
<OSM> G920FXXU3COJ1_G920FOJK3COJ3_G920FXXU3COJ6_HOME.tar .md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1005)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> SingleDownload.
<ID:0/003> boot.img
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> cache.img
<ID:0/003> cm.bin
<ID:0/003> hidden.img
<ID:0/003> FAIL!
<ID:0/003>
<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
Ma che problema avevi tu? Il tuo telefono in origine era brandizzato o no Brand?
-
Quote:
Loris14
Se provo a flashare una stock da odin mi da questi seguenti messaggi, andando praticamente subito in "Fail"...
<OSM> G920FXXU3COJ1_G920FOJK3COJ3_G920FXXU3COJ6_HOME.tar .md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1005)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> SingleDownload.
<ID:0/003> boot.img
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> cache.img
<ID:0/003> cm.bin
<ID:0/003> hidden.img
<ID:0/003> FAIL!
<ID:0/003>
<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
non vedo il device added.. controlla il cavo, cambia porta usb, anche riavviando il pc a volte
-
non vuole riconoscere il driver o installato anche kies3 e Smart Switch con enabled mtp i driver samsung android in gestione e sempre con triangolo giallo poi se metto disabled mtp mi vede il cell come multimediale
-
Se il tuo cellulare e stato aggiornato a COI9 deve scaricare questa versione perché se ci installi una versione precedente va in bootloop invece se il tuo cellulare non stato aggiornato a questa Buld prova a cambiare porta usb oppure cambia PC
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Ma che problema avevi tu? Il tuo telefono in origine era brandizzato o no Brand?
Era un no brand.
Volevo installare la Blumak, avevo il telefono rootato, ho flashato la recovery, entrato in recovery invece di fare il wipe classico ho fatto qualche wipe di troppo e adesso non mi si accende più, resta sulla schermata samsung...