Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
tutto ok.. come vedi da codice con tastierino nel mezzo della linea del csc si vede ITV
anche se continuo a non capire la necessita di sbrandizzare e rischiare di flashare il file errato..
ok grazie! mah guarda più che altro era solo per dei miei crismi particolari! non ha,effettivamente, nessuna valenza sul funzionamento!
-
salve ragazzi ho comprato il galaxy s6 ma ha la rom OKN , mi è sembrato di leggere che con questa rom non posso rootare nè mettere rom cucinate è vero???Se fosse possibile dove trovo riferimenti?grazieeee
-
Quote:
famonaco
salve ragazzi ho comprato il galaxy s6 ma ha la rom OKN , mi è sembrato di leggere che con questa rom non posso rootare nè mettere rom cucinate è vero???Se fosse possibile dove trovo riferimenti?grazieeee
Se non ricordo male è superiore a oi9,ovvero il primo fw col nuovo bootloader, quindi non puoi fare il root senza perdere la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Se non ricordo male è superiore a oi9,ovvero il primo fw col nuovo bootloader, quindi non puoi fare il root senza perdere la garanzia
Beh la garanzia non mi importa ma non vorrei brikkarlo, quindi se x favore mi passi una guida x fare tutto :)
Saluti
-
Quote:
famonaco
Beh la garanzia non mi importa ma non vorrei brikkarlo, quindi se x favore mi passi una guida x fare tutto :)
Saluti
È proprio qui in sezione pochi thread sotto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487657
-
Quote:
bluflight13
grazie e con questo posso mettere qualsiasi rom cucinata?
saluti
-
Quote:
famonaco
grazie e con questo posso mettere qualsiasi rom cucinata?
saluti
Si esatto, dopo il root metti una custom recovery e puoi mettere le custom rom
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, dopo il root metti una custom recovery e puoi mettere le custom rom
perfetto grazie, qualche consiglio sulla rom? la più performante :)
grazie e ciao
-
Quote:
famonaco
perfetto grazie, qualche consiglio sulla rom? la più performante :)
grazie e ciao
Qui sono di parte, posso consigliarti di provare la blumak. Per altre info su quale rom però chiedi in CAFFÈ POINT
EDIT:
Quote:
aiutosamsung93
allora io ho un s6 non brnadizzato, purtroppo non so nemmeno che firmware avevo.. e non mi compare factory reset... se rifaccio la stessa operazione ritorno in download mode..
Proviamo con odin, lo strumento per il flash di un firmware stock.
Andando con ordine:
- scarica odin (per il suo utilizzo leggi questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
- scarica l'ultimo firmware italiano: download G920FXXU3COI9_G920FITV3COI6_ITV.zip
- per come flashare il firmware appena scaricato leggi i vari passaggi indicati nella guida sopra linkata
-
ho un s6 flat brandizzato TIM posso rootare e cambiare rom senza porblemi o devo debrandizzarlo prima?