Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oddon96
ho un s6 flat brandizzato TIM posso rootare e cambiare rom senza porblemi o devo debrandizzarlo prima?
Non serve fare il debrand, basta il root, una custom recovery e flashare una custom rom. Tieni presente però che in base al fw che hai puoi:
- avere il root mantenendo la garanzia (purchè tu abbia un fw antecedente a OI9)
- avere il root solo perdendo la garanzia (se hai un fw OI9 o successivi)
-
Ciao io ho la beta del 6.0 come posso facci root ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ciao io ho la beta del 6.0 come posso facci root ?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Puoi dare un occhio qui, ma sono tutti metodi che INVALIDANO LA GARANZIA, sempre bene ricordarlo http://forum.xda-developers.com/gala...oid-m-t3277777
-
Non mi va root nel senso non mi fa istallare la ricovery
-
Quote:
alexss3
Non mi va root nel senso non mi fa istallare la ricovery
Androidiani App
Immagino, infatti devi rimettere il vecchio bootloader per fare andare la recovery, c'è tutto spiegato passo passo nella guida
-
Lo messa la Bootloader vecchia
ma cose old boot?
-
Ciao, non so se è la sezione giusta (mi scuso anticipatamente in tal caso)..qualcuno di voi, ha il file PIT dell'aggiornamento G920FXXU3QOKN di Vodafone per il nostro S6? Grazie anticipatamente :-)
-
Qualcuno sa come posso estrarre il kernel da un fw stock per poi flasharlo con odin?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Lo messa la Bootloader vecchia
ma cose old boot?
Androidiani App
Qui da noi penso nessuna abbia tentato il root su questa beta M, io ci sto alla larga. Prova a chiedere direttamente nel thread linkato su xda
Quote:
Dige90
Ciao, non so se è la sezione giusta (mi scuso anticipatamente in tal caso)..qualcuno di voi, ha il file PIT dell'aggiornamento G920FXXU3QOKN di Vodafone per il nostro S6? Grazie anticipatamente :-)
Puoi provare con questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN100M.zip , occhio che i file pit sono sempre pericolosi, da usare solo in caso di stretta necessità
Quote:
ninohs
Qualcuno sa come posso estrarre il kernel da un fw stock per poi flasharlo con odin?
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
1: scarichi da sammobile il firmware
2: ne estrai il file boot.img e lo metti su pc
3: Da teminale linux, ti sposti nella cartella dove hai il file boot.img, quindi:
tar -c boot.img > pacchetto.tar
md5sum pacchetto.tar >> pacchetto.tar
mv pacchetto.tar pacchetto.tar.md5
Dove "pacchetto" è un nome generico messo per spiegazione, lo puoi nominare a tuo piacimento, basta che sia sempre uguale
-
Grazie mille :) conosco la pericolosità ma senza questo file non riesco a rimettere il firmware stock di Vodafone.