Visualizzazione stampabile
-
Scusate se ho sbaglio. si si so che ricondizionato non è nuovo però che dia problemi di software subito no e comunque non capisco perché la garanzia non sia valida dalla cina in eruropa.... comunque su g oogle ho trovato solo guide per pc ma io ho un Mac. dove le posso trovare le guide dentro il forum?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirbro
Scusate se ho sbaglio. si si so che ricondizionato non è nuovo però che dia problemi di software subito no e comunque non capisco perché la garanzia non sia valida dalla cina in eruropa.... comunque su g oogle ho trovato solo guide per pc ma io ho un Mac. dove le posso trovare le guide dentro il forum?
Topic spostato in sezione supporto modding. La garanzia asiatica non segue mai quella europe, essendo pure un modello che non viene commercializzato da noi. Per mac mi spiace non so quanti possano aiutarti. Ti serve odin (il tool per flashare i firmware stock samsung, download Odin3_v3.10.7.zip ) poi devi prendere il fw originario per il tuo modello da qui Firmware for Samsung SM-G920P - SamMobile e poi leggi qui per come flasharlo https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Premetto che essendo un modello strano non europeo non so fino a quanto potremo aiutarti
EDIT:
Quote:
imax95
@
bluflight13 ma i file messi sopra da mettere su odin sono per avere marshmallow senza avere la base btu e senza galaxy care?
insomma sono un firmware di android 6.0 da flashare come il solito? si potrebbe aprire un thread per android 6.0 visto che ora ci sono anche root ecc
Ci avevo già pensato, ma poi riflettendo meglio, la maggior parte degli utenti potrebbero incontrare difficoltà di varia natura. Quindi ho rimosso i miei link per sicurezza e ormai aspettiamo M ufficiale non beta
-
Ciao a tutti.
Vorrei mettere il brand Tim per usufruire del VoLte.
Ma a quanto pare serve un certo file PIT, poiché ho un nobrand.
Qualcuno ha esperienze in merito?
-
Basta che scarica brad tim da Sam e flash con odin
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Basta che scarica brad tim da Sam e flash con odin
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
No, la procedura non va a buon fine.
Ne con fw brand vodafone, ne tim.
A quanto ho capito, per brandizzare o sbrandizzare un samsung, serve questo file PIT!
-
Quote:
greg1989
Ciao a tutti.
Vorrei mettere il brand Tim per usufruire del VoLte.
Ma a quanto pare serve un certo file PIT, poiché ho un nobrand.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Io posso solo che sconsigliare operazioni del genere al giorno d'oggi. I firmware sono praticamente identici, non ci sono nemmeno app personalizzate all'interno.
-
Quote:
bluflight13
Io posso solo che sconsigliare operazioni del genere al giorno d'oggi. I firmware sono praticamente identici, non ci sono nemmeno app personalizzate all'interno.
Si, lo so. Lo facevo solo per utilizzare il VoLte.
Tim e Vodafone, gli unici 2 gestori a supportarlo, richiedono telefoni brandizzati, purtroppo!
Vabbé, farò a meno...
-
[QUOTE=bluflight13;7289176]No a parte flashare i 4 file non c'è altro[/QUOT
ultima domanda: flashare bootloader e modem.bin (BL e PHONE) con odin aiuterebbe la soluzione del problema?
-
Quote:
belgiora
ultima domanda: flashare bootloader e modem.bin (BL e PHONE) con odin aiuterebbe la soluzione del problema?
No perché se comunque si pianta sulla hidden o system con ogni fw non ti risolve comunque il problema
-
@bluflight13 uscito nuovo update 6.0.1 con tante novità,non è che hai il firmware da flashare? xD