CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 218 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Se vorrei tornare alla 5.1.1 e possibile ho va in bootloop perché ho notato che diverso a rispetto coi9 6.0 e zol6

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Se vorrei tornare alla 5.1.1 e possibile ho va in bootloop perché ho notato che diverso a rispetto coi9 6.0 e zol6

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    In questo caso, essendo una beta, è fattibile il downgrade a 5.1.1
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (28-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

1: scarichi da sammobile il firmware
    2: ne estrai il file boot.img e lo metti su pc
    3: Da teminale linux, ti sposti nella cartella dove hai il file boot.img, quindi:

tar -c boot.img > pacchetto.tar
    md5sum pacchetto.tar >> pacchetto.tar
    mv pacchetto.tar pacchetto.tar.md5

Dove "pacchetto" è un nome generico messo per spiegazione, lo puoi nominare a tuo piacimento, basta che sia sempre uguale[/QUOTE]

Una volta estratto il fw devo cercare il file boot.img?

Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio

Una volta estratto il fw devo cercare il file boot.img?

Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
    Si come scritto al punto 2. Una volta scaricato da sammobile il fw, ne cancelli l'estensione .md5 e lo lasci in .tar, poi con 7zip lo apri ed estrai il boot.img
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (28-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho per le mani un galaxy s6 che ha 20 gg, aggiornandolo è uscito il messaggio di errore "an error has occurred while updating the device software. Use the Eemergency recovery function in the smart switch pc software". In realtà non va in recovery solo in download mode, ho provato con unbrick, odin ma non riescono a reinstallare il firmware originale commento: "complete (write) operation failed!"
    Ho seguito la guida e il firmware è l'ultimo, ho sentito parlare di Jig, è forse l'ultima spiaggia prima di dire...è BRICK?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho per le mani un galaxy s6 che ha 20 gg, aggiornandolo è uscito il messaggio di errore "an error has occurred while updating the device software. Use the Eemergency recovery function in the smart switch pc software". In realtà non va in recovery solo in download mode, ho provato con unbrick, odin ma non riescono a reinstallare il firmware originale commento: "complete (write) operation failed!"
    Ho seguito la guida e il firmware è l'ultimo, ho sentito parlare di Jig, è forse l'ultima spiaggia prima di dire...è BRICK?
    Bhe è un soft brick. In teoria dovrebbe bastare reinstallare il fw da Odin. Io ti consiglierei di reinstallare tutti i driver del telefono sul PC, chiudere tutte le applicazioni che hai aperto della Samsung e legate al cell e riprovare con Odin. Prova magari pure a cambiare porta USB, non si sa mai. In bocca al lupo.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

installati nuovamente i driver, usato Odin 3.10, ma l'operazione di scrittura si è bloccata con fail. purtroppo l'assistenza ed il negozio non ne rispondono, per loro è manomissione. qualche consiglio alternativo oltre alle preghiere?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sinceramente non so cosa consigliarti, magari aspetta uno più esperto...

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    installati nuovamente i driver, usato Odin 3.10, ma l'operazione di scrittura si è bloccata con fail. purtroppo l'assistenza ed il negozio non ne rispondono, per loro è manomissione. qualche consiglio alternativo oltre alle preghiere?
    stai flashando il file giusto!?!?!?!? e sopratutto entra in download mode con la combinazione di tasti.. non farlo entrare in automatico.. riavvia il pc e controlla laversione di odin (3.10.6 almeno), cambia porta usb
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Odin 3.10.7, ultimo firmware scaricato dal link fornito più su Brandizzo tre. il problema è che s6 si accende col messaggio di errore solo collegato USB, quindi la combinazione vol- power home e poi vol+ per entrare in download mode lo devo fare collegato. Odin lo riconosce (added) e si blocca col messaggio (not complete write. fail). Appena posso provo cambiando presa e cavo.

Provate 3 prese usb e due cavetti, ma si blocca al modem.bin..e poi fail
    Ultima modifica di belgiora; 29-12-15 alle 17:00 - Motivo: aggiornamento situazione

Pagina 114 di 218 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio