Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lampy
ma il tuo è no brand? stai scaricando da sammobile?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
il mio era h3g e cosi era timasto finche non ho voluto prendere la brand btu per la 6.0.. ora é ancora btu..
si sto scaricando da sammobile e spero di riuscire a flashare cosi.. altrimenti vedo che pit ci vuole..
-
Quote:
wuby
stock deodex non credo ce ne siano.. per quanto riguarda il non intaccare knox basta che siano rom 5.02 se vuoi il lettore di impronte funzionante, oppure anche le 5.1.1 ma solo fino ad una determinata versione (prima di OI9) ogni rom lo specifica nel post iniziale..
quindi se ho capito bene, una volta ottenuti i permessi di root con la guida per i firmware precedenti a OI9 (quindi senza intaccare il knox), posso mettere qualsiasi rom cucinata purchè tale rom derivi da un firmware precedente a OI9? Grazie mille.
-
Quote:
diego1810
quindi se ho capito bene, una volta ottenuti i permessi di root con la guida per i firmware precedenti a OI9 (quindi senza intaccare il knox), posso mettere qualsiasi rom cucinata purchè tale rom derivi da un firmware precedente a OI9? Grazie mille.
No potrai mettere custom rom anche successive a oi9 come anche con M quando saranno disponibili
-
confermo per chi ha gia il csc e pit della btu il flash della vodafone 601 via odin non da problemi.. con altri csc da provare
-
Buongiorno io ho un s6 con firmware itv no brand ultimo aggiornamento 20 ottobre 2015. Siccome vedo che gli aggiornamenti per i no brand procedono a rilento se metto un firmware 6.0.1 itv vodafone ho problemi o funziona correttamente?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ziibruno
Buongiorno io ho un s6 con firmware itv no brand ultimo aggiornamento 20 ottobre 2015. Siccome vedo che gli aggiornamenti per i no brand procedono a rilento se metto un firmware 6.0.1 itv vodafone ho problemi o funziona correttamente?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
prima di mettere il brand di un operatore pensaci.. non ottieni nessun miglioramento... tanto non è uscito per nessuno italiano ancora e quando lo fa esce per tutti insieme.. quindi o metti la vod UK che è l'unica uscita oppure stattenene come sei.. perche andare a cercare casini?
-
No io parlo di mettere il firmware italiano della Vodafone sul sito sammobile c'è
-
Quote:
ziibruno
No io parlo di mettere il firmware italiano della Vodafone sul sito sammobile c'è
Androidiani App
ok è uscito stamattina.. se dai tempo al tempo entro un paio di gg vedrai che arriva.. se ti vuoi lanciare fai, ma sappi che è un caso che sia uscito prima sun brand che sul no brand e che sicuro incontrerai problemi von la hidden o ilmodem e ti servira il file pit.. non so di preciso quale ti ci voglia.. forse quello da 250..
se non sei pronto ad un po di avventura lascia perdere e aspetta
-
Non c'è un modo per sapere se posso istallarlo? Senza avere problemi con il pit
-
Quote:
ziibruno
Non c'è un modo per sapere se posso istallarlo? Senza avere problemi con il pit
Androidiani App
io non sono in grado di dirtelo