Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziibruno
Scherzavo, cmq volevo chiedere cos'é questo pit csc btu? Io ho fin ora ho sempre scaricato i firmware da sammobile e lo ho istallati via odin senza toccare nulla.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
il pit è il file che serve per modificare le partizioni del telefono.. non è roba da prendere troppo alla leggera.. il rischio di un brick definitivo c'e sempre se non usato come si deve
-
Io ho sbrandizzato il mio s6 che inizialmente era tim. Ma mi pare di aver letto che il brand vodafone e particolare io appena uscito lollipop ho provato a mettere un firmware polacco sul mio s5 e non funzionava. Ho dovuto istallare il firmware di emergenza con kies
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Sto scaricando firmware francese che non è brandizzato e provo con quello. Per scaricare i firmware vi consiglio SamFirm un tool di xda, velocissimo ;-)
-
Ma quello vodafone lo hai provato? Oppure hai deciso di provare direttamente quello no brand?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ziibruno
Ma quello vodafone lo hai provato? Oppure hai deciso di provare direttamente quello no brand?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Sinceramente non me la sento di provarlo, è cmq rischioso. Si va di no brand
-
Quote:
nealcaffrey
Sinceramente non me la sento di provarlo, è cmq rischioso. Si va di no brand
il rischio esiste lo stesso.. anche nel nobrand potrebbero esserci app "a sorpresa" e non stare nella hidden.. a quel punto dinuovo necessario il pit.. ecco una cosa che va sempre tenuta ben presente è MAI MAI MAI flaggare nand erase all!!!!!!!
-
Quote:
wuby
il rischio esiste lo stesso.. anche nel nobrand potrebbero esserci app "a sorpresa" e non stare nella hidden.. a quel punto dinuovo necessario il pit.. ecco una cosa che va sempre tenuta ben presente è MAI MAI MAI flaggare nand erase all!!!!!!!
Ah... mai considerata la cosa... il problema di sto benedetto pit è che non si sa mai quale prendere... uhm... wuby mi stai facendo passare la voglia di provare... :lol:
-
Quote:
nealcaffrey
Ah... mai considerata la cosa... il problema di sto benedetto pit è che non si sa mai quale prendere... uhm... wuby mi stai facendo passare la voglia di provare... :lol:
ti ho mandato PM ;) continuiamo li
-
Quote:
wuby
ti ho mandato PM ;) continuiamo li
Sorry, l'ho visto tardi. Flashato firmware francese senza pit e senza problemi. Tutto ok
-
Quote:
nealcaffrey
Sorry, l'ho visto tardi. Flashato firmware francese senza pit e senza problemi. Tutto ok
da che fw venivi? scusa ma non riesco a ritrovarlo/ricordarlo..