Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
da che fw venivi? scusa ma non riesco a ritrovarlo/ricordarlo..
Ah scusa. Venivo dal firmware ita no brand OI9.
-
Grazie nealcraffey ora lo metto a scaricare e lo istallo ank io
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
nealcaffrey
Quote:
ziibruno
Ma quello vodafone lo hai provato? Oppure hai deciso di provare direttamente quello no brand?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Sinceramente non me la sento di provarlo, è cmq rischioso. Si va di no brand
vero difatti io che ho un no brand eng il vodafone eng odin non me lo istalla quando arriva a hidden esce subito fail
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
in vodafone eng su no brand eng non si istalla odin al passaggio hidden diventa rosso e fail
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
lampy
in vodafone eng su no brand eng non si istalla odin al passaggio hidden diventa rosso e fail
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
gia che ci sei puoi riportare cio che compare sul display del telefono? ultima linea dovrebbe essere relativa al numero dei block
-
Ragazzi posso installare la No brand fra sul mio tim?
ovvero questa
G920FXXU3DPAD_G920FOXA3DPAE_XEF
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FOXA3DPAE_XEF/
-
Quote:
andrewu
Se hai dato una letta a qualche pagina indietro vedrai che ci sono molti punti interrogativi, da tim a nobrand quasi sicuramente incapperai in problemi. Il mio consiglio è aspettare il fw per il tuo brand
-
io avevo no brand engineering ho provato brand Vodafone engineering e non lo metteva mentre la no brand francese va benissimo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Raga ma vale la pena a mettere so firmawer francese ho cambia poco rispetto alla beta ?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Raga ma vale la pena a mettere so firmawer francese ho cambia poco rispetto alla beta ?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
se hai gia la beta aspetta quella del tuo brand o no brand che sia.. meno problemi ;)