Penso che la i stia per "international"
Penso che la i stia per "international"
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Salve domanda premendo *#1234# visualizzo AP: G920FXXU3DPAD CP:G920FXXU3DPAD CSC:G920FOXA3DPAE domanda è giusto oppure c'è qualcosa xhe non va?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ziibruno (25-02-16)
a me gira bene contando che ho un s6 duos uk al quale ho messo il firm no brand francese però se inserisco insieme alla sim voda una della 3 quest'ultima sta sempre in roaming e il consumo di batteria è notevole
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi ci sarà un porting della funzione always on di galaxy s7? Ci sarà bisogno di root? Giusto perché non so bene come funziona![]()
non è che non hai dato il 3g alla sim 3? controlla anche che entrambi gli slot siano 3g altrimenti inserisci la sim 3 nello slot 3g
ancora è un po presto per dirlo con certezza.. di sicuro consumerebbe un sacco di batteria visto che non è progettato per usare una funzione di quel tipo
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (27-02-16)
bertosk (27-02-16),bluflight13 (27-02-16)