CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 218 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimoragl Visualizza il messaggio
    il problema e' che il prompt dei comandi non riconosce il device. ci vorrebbe qualcuno che mi indichi dove trovare una guida dettagliata.
    come non lo riconosce? se abiliti il sideload facendo lo seipe dovrebbe vederlosenza problemi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    rimoragl (21-11-15)

  3.  
  4. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzo ieri avevo sul mio Galaxy S6 la versione 5.1.1 TIM, in aggiornamenti software mi dava impossibile scaricarer aggiornamenti errore di rete o server. Ho provato ora a flashare una versione 5.1.1 nobrand, il cell si accende, (e ritrovo ancora i miei sfondi e dati strano), vado per vedere gli aggiornamenti ma mi da ancora quell errore...Come posso risolvere?

  5. #933
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willydesign Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzo ieri avevo sul mio Galaxy S6 la versione 5.1.1 TIM, in aggiornamenti software mi dava impossibile scaricarer aggiornamenti errore di rete o server. Ho provato ora a flashare una versione 5.1.1 nobrand, il cell si accende, (e ritrovo ancora i miei sfondi e dati strano), vado per vedere gli aggiornamenti ma mi da ancora quell errore...Come posso risolvere?
    Ti trovi tutto perché i fw sono no wipe, quindi non cancellano niej
    L'errore ce l'hai perché probabilmente il csc non è allineato. Se vuoi sistemare fai un wipe data /factory reset dalla recovery stock, poi riflashi il nuovamente il fw con Odin (il wipe ti cancella tutto, foto ecc quindi fai un backup prima)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a Wuby , ci sono riuscito!!! il Cell. funziona perfettamente con la BluMak 2000 installata. metto un link che per me e'stato essenziale visto che non mi funzionava ADB.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979
    un Forum fantastico!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rimoragl per il post:

    bluflight13 (21-11-15)

  8. #935
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimoragl Visualizza il messaggio
    Grazie a Wuby , ci sono riuscito!!! il Cell. funziona perfettamente con la BluMak 2000 installata. metto un link che per me e'stato essenziale visto che non mi funzionava ADB.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979
    un Forum fantastico!!!!
    bene.. andava solo installato adb che prima non avevi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un grosso problema col mio s6.. ho seguito la guida per il root senza intaccare il knox e fin li tutto ok. poi installando una rom custom la VN una volta riavviato il telefono mi ritrovo senza baseband e senza imei e quindi senza segnale rete. ho provato a rimettere piu volte il firmware stock ma senza risultati. la rom custom l'avevo gia installata tempo fa e ho anche un backup fatto con twrp. E' possibile ripristinare la baseband e l'imei o devo portarlo in assistenza? vi prego aiutatemi grazie

  10. #937
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un grosso problema col mio s6.. ho seguito la guida per il root senza intaccare il knox e fin li tutto ok. poi installando una rom custom la VN una volta riavviato il telefono mi ritrovo senza baseband e senza imei e quindi senza segnale rete. ho provato a rimettere piu volte il firmware stock ma senza risultati. la rom custom l'avevo gia installata tempo fa e ho anche un backup fatto con twrp. E' possibile ripristinare la baseband e l'imei o devo portarlo in assistenza? vi prego aiutatemi grazie
    se non hai fatto il backup EFS non c'e modo purtroppo altrimenti devi ripristinare il backup della EFS e flashare la rom stock
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    se non hai fatto il backup EFS non c'e modo purtroppo altrimenti devi ripristinare il backup della EFS e flashare la rom stock
    io ho un backup completo della rom in cui vi è anche la cartella efs ma ripristinando il backup non mi va lo stesso la rete. c'è un modo per estrarre la cartella efs dal backup?

  12. #939
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka73 Visualizza il messaggio
    io ho un backup completo della rom in cui vi è anche la cartella efs ma ripristinando il backup non mi va lo stesso la rete. c'è un modo per estrarre la cartella efs dal backup?
    ripristini e flashi la stock dopo, magari fai anche un wipe data
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ripristini e flashi la stock dopo, magari fai anche un wipe data
    ma se flasho la stock non posso ripristinare il nandroid backup...

Pagina 94 di 218 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy