Volevo chiedere se esiste un metodo per effettuare dei test sul mic?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
Volevo chiedere se esiste un metodo per effettuare dei test sul mic?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
Ragazzi che kernel mi consigliate su rom weta 5.1.1?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Dopo un giorno di utilizzo del nuovo firmware con MM (versione francese no brand) posso dare le mie prime impressioni. Lo smartphone è più reattivo. Animazioni più rapide. Il telefono si sblocca più velocemente. Il sensore di impronte è decisamente migliorato. Per la batteria mi riservo ancora qualche giorno, ma mi sembra in linea con il consumo precedente.
Sei su firmare stock?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Sono combattuto se passare o no a MM...per la compatibilità delle app e dell'assenza di Xposed
Ultima modifica di Galaxy91; 24-02-16 alle 17:20
ma scusate ma su marshmallow come si attiva la dettatura vocale offline?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ho scaricato arter97 kernel....la versione g920fi...è quella corretta?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58