Ragazzi ho il firmware ufficiale MM ma ho il pc defunto...è possibile flashare in qualche altro modo che non sia odin da pc? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho il firmware ufficiale MM ma ho il pc defunto...è possibile flashare in qualche altro modo che non sia odin da pc? Grazie
Buonasera a tutti,
ho scaricato da sammobile android 6.0.1 ma non mi funziona odin sul mac. c'e un modo alternativo?
grazie a tutti per le risposte
Ragazzi buongiorno, causa impegni non seguo la scena modding da 2/3 mesi. Al momento monto la XtresToLite con Lollipop, utilizzo unikernel, ho il root senza toccare knox (con quel bootloader leaked degli ingegneri samsung) e xposed framework. Ora quello che vorrei sapere è come stanno messe le cose per quanto riguarda Marshmallow? esiste un root per la rom ufficiale con e senza intaccare knox? esistono rom perfettamente funzionanti (tipo la xtres) aggiornate a marshamallow? xposed funziona ?
Grazie mille in anticipo per la disponiblità!
@Italianissimo
la xtrestolite è alla beta 3 per marshmallow. però a quanto ho capito è piuttosto stabile.
puoi fare il root, ma devi per forza intaccare il knox. non esiste un engineering bootloader come per lollipop, quindi se vuoi marshmallow + root = knox flaggato.
xposed pure funziona.
Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio s6 con il firmware 6.0 francese ho fatto un reset prima e uno dopo l'istallazione per un paio di giorni tutto ok poi oggi mentre navigavo in rete il display si è come sdoppiato e vedevo tutto sbiadito ecc ecc poi dopo qualche secondo è tornato tutto normale è capitato anche a qualcuno è il caso di istallare il firmware wind 6.0 wind visto che il mio telefono originariamente era brandizzato wind?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
in che senso sdoppiato? XD
domanda forse inutile, ma non è che hai involontariamente attivato lo split screen?
comunque ora il 6.0.1 per WIND è disponibile, quindi se il tuo s6 era brandizzato con questo operatore, meglio flasharlo.. non si sa mai.