Visualizzazione stampabile
-
Stock rom francese poi se vuoi metti la nuova twrp 2.7.01 se non erro poi sevuoi na rom con root c'è la wanam con adam kernel
-
Vi Voglio bene :)
Ha funzionato con la 5.1.1 francese.
Grazie!!!
-
Arieccomi...
Prendo alla lettera Wubi e chiedo prima di combinare altri macelli.
La mia situazione è Rom 5.1.1 francese, senza root e senza TRWP.
Se io volessi installare la Xtrestolite, come dovrei muovermi? E possibile ottenerei permessi root della 5.1.1?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ady
Arieccomi...
Prendo alla lettera Wubi e chiedo prima di combinare altri macelli.
La mia situazione è Rom 5.1.1 francese, senza root e senza TRWP.
Se io volessi installare la
Xtrestolite, come dovrei muovermi? E possibile ottenerei permessi root della 5.1.1?
Grazie in anticipo.
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=485
Qui trovi una recovery funzionante, testata, per 5.1.1 non ho invece testato il root, ma se usi una custom rom, è gia rooted, quella che hai linkato pero non è in versione 5.1.1 quindi non va bene, o almeno io non l'ho notato
-
No, infatti ho sbagliato a linkare... Ricordavo di avere una 5.1.1 tra i preferiti!!!
Allora vado di WanamLite per andare sul sicuro.
Riporto quelli che farò, così se scrivo castronerie, potrai fermarmi prima di fare l'irreparabile.
- Copio la ROM nel dispositivo;
- Da Download Mode flasho la TWRP con Odin
- Lancio la recovery e procedo con l'installazione della WanamLite
- vari wipe -> reboot
Grazie ancora ;)
-
Quote:
ady
No, infatti ho sbagliato a linkare... Ricordavo di avere una 5.1.1 tra i preferiti!!!
Allora vado di
WanamLite per andare sul sicuro.
Riporto quelli che farò, così se scrivo castronerie, potrai fermarmi prima di fare l'irreparabile.
- Copio la ROM nel dispositivo;
- Da Download Mode flasho la TWRP con Odin
- Lancio la recovery e procedo con l'installazione della WanamLite
- vari wipe -> reboot
Grazie ancora ;)
si mi raccomando prendi la wanam lite2.0 e non avrai problemi
-
Quote:
S3yver
Con la 5.1.1 questo bug che permette di avere il root senza far scattare il knox è stato fixato , ecco perché non è possibile
una volta ottenuto il root con pingpong sulla 5.0.2 puoi usare flashfire per aggiornare alla 5.1.1 iniettando il root direttamente in fase di flash...
-
Quote:
Joker87
una volta ottenuto il root con pingpong sulla 5.0.2 puoi usare flashfire per aggiornare alla 5.1.1 iniettando il root direttamente in fase di flash...
A questo punto ti chiedo "come?"
Sei la prima persona da cui leggo questa cosa , lol
-
Quote:
S3yver
A questo punto ti chiedo "come?"
Sei la prima persona da cui leggo questa cosa , lol
Come cosa? Ripeto, metti la 5.0.2 e con pingpong fai il root
A quel punto puoi usare flashfire per installare l'aggiornamento con root già integrato... l'unico dubbio è se flashfire funzioni con S6, ma pare di si
-
Quote:
Joker87
Come cosa? Ripeto, metti la 5.0.2 e con pingpong fai il root
A quel punto puoi usare flashfire per installare l'aggiornamento con root già integrato... l'unico dubbio è se flashfire funzioni con S6, ma pare di si
Ma intendi una rom pre rootata?