Visualizzazione stampabile
-
Visto i casini che ho combinato con il flash della recovery terp su 6.0.1, domando:
Esiste una guida aggiornata per flashare la recovery dopo il root con il kernel, su MM Stock ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ios89
Grazie scusa sarebbe ? Li ho due caselle una inizializzazione (ma lo formatta e basta ) l'altra è quella del software d'emergenza ma mi dice inserire un codice
che codice ti chiede? magari ti aiutiamo a trovarlo..
Quote:
nerlim
Visto i casini che ho combinato con il flash della recovery terp su 6.0.1, domando:
Esiste una guida aggiornata per flashare la recovery dopo il root con il kernel, su MM Stock ?
per flashare la recovery scarichi la v. 12 della twrp da arter97.com (per g920fi) e la flashi con odin, poi lo avvii metti nella memoria il file superSu-2.68.zip e lo flashi via recovery come sempre
-
Quote:
ios89
Grazie scusa sarebbe ? Li ho due caselle una inizializzazione (ma lo formatta e basta ) l'altra è quella del software d'emergenza ma mi dice inserire un codice
Inizializzazione poi dovrebbe dirti che hai e quale puo inizializzare non posso mandarti uno screen perche a me momentaneamente non va per motivi.miei
-
Quote:
wuby
che codice ti chiede? magari ti aiutiamo a trovarlo..
per flashare la recovery scarichi la v. 12 della twrp da arter97.com (per g920fi) e la flashi con odin, poi lo avvii metti nella memoria il file superSu-2.68.zip e lo flashi via recovery come sempre
Ho già i permessi di root, vado con la prima parte della guida senza root ?
Devo flashare anche oldsboot.tar?
-
Quote:
nerlim
Ho già i permessi di root, vado con la prima parte della guida senza root ?
come li hai ottenuti su 6.0.1? autoroot? comunque si nel caso se ti manca solo la recovery la flashi da odin in formato .tar.md5 e hai fatto.. come ti dicevo scarica la v12 da qui http://www.arter97.com/browse/S6/kernel/12.0/g920fi/
-
Root fatto flashando via odin lo SpaceX-Kernel
-
Quote:
wuby
che codice ti chiede? magari ti aiutiamo a trovarlo
Ti scrivo domani che ho il PC
-
Grazie mille, TWRP messa.
Adesso quando lo metto in carica, si accende e va in recovery.
:unamused:
-
Quote:
nerlim
Grazie mille, TWRP messa.
Adesso quando lo metto in carica, si accende e va in recovery.
:unamused:
allora flasha la stock e fai il root con su 2.68 via zip da recovery, da riflashare dopo che metti il la stock
-
ho un problema,per passare subito a mashmellow ho flashato circa una settimana fà il firmware francese.
oggi ho visto che è uscito quello italiano no-brand e quindi ho provato a flasharlo ma niente dopo pochi secondi dall avvio mi dà fail....:|
come posso fare? vorrei rimettere tutto originale perchè nel caso avessi bisogno di garanzia non vorrei avere problemi.
chi mi aiuta?