Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ho un problema,per passare subito a mashmellow ho flashato circa una settimana fà il firmware francese.
oggi ho visto che è uscito quello italiano no-brand e quindi ho provato a flasharlo ma niente dopo pochi secondi dall avvio mi dà fail....:|
come posso fare? vorrei rimettere tutto originale perchè nel caso avessi bisogno di garanzia non vorrei avere problemi.
chi mi aiuta?
Prima cosa, in origine che telefono hai? nobrand o brand?
-
Quote:
kekkopf
ho un problema,per passare subito a mashmellow ho flashato circa una settimana fà il firmware francese.
oggi ho visto che è uscito quello italiano no-brand e quindi ho provato a flasharlo ma niente dopo pochi secondi dall avvio mi dà fail....:|
come posso fare? vorrei rimettere tutto originale perchè nel caso avessi bisogno di garanzia non vorrei avere problemi.
chi mi aiuta?
Strano io da xef a itv nessun problema
-
Quote:
bluflight13
Prima cosa, in origine che telefono hai? nobrand o brand?
no brand italia,poi flashai la btu inglese per avere mashmellow in preview ma era scaduto il termine e quindi flashai la francese 5.1.1(e da quel momento il mio csc è cambiato in btu)poi appena uscita la 6.0.1 ho flashato la francese(sempre no brand e sempre mi è rimasto CSC btu)e oggi ho provato la italiano no-brand è mi dà fail.
la francese invece me la fà flashare tranquillamente
-
Quote:
kekkopf
no brand italia,poi flashai la btu inglese per avere mashmellow in preview ma era scaduto il termine e quindi flashai la francese 5.1.1(e da quel momento il mio csc è cambiato in btu)poi appena uscita la 6.0.1 ho flashato la francese(sempre no brand e sempre mi è rimasto CSC btu)e oggi ho provato la italiano no-brand è mi dà fail.
la francese invece me la fà flashare tranquillamente
Tra un flash e l'altro mi raccomando chiudete e riaprite sempre odin, cambiando anche cavo. Se non riesci prova col pit come ultima prova https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip
-
Quote:
bluflight13
ho provato a chiudere riaprire,cambiare cavo e porta ma niente...
il file fit lo devo semplicemente caricare in pit e mettere la spunta re-Partition insieme al file del firmware normalmente in AP?
-
Quote:
kekkopf
ho provato a chiudere riaprire,cambiare cavo e porta ma niente...
il file fit lo devo semplicemente caricare in pit e mettere la spunta re-Partition insieme al file del firmware normalmente in AP?
Si esatto...
-
Quote:
bluflight13
Si esatto...
andato,ma l primo avvio mi ha detto che la memoria del dispositivo era danneggiata e che dovevo fare un ripristino dati di fabbrica(penso sia normale perchè se non sbaglio si deve fare un wipe data dopo questa procedura,e suppongo questo abbia fatto)ora è sull scritta SAMSUNG,attendiamo...
Edit: perfetto tutto andato a buon fine :D:D
ora dopo la configurazione iniziale vedo se mi ha settato il CSC su ITV
-
Quote:
ios89
Ti scrivo domani che ho il PC
Ecco cosa intendevo
-
Quote:
wuby
allora flasha la stock e fai il root con su 2.68 via zip da recovery, da riflashare dopo che metti il la stock
Cioè con una recovery stock, posso flashare il supersu ?
Esiste una guida ?
-
Quote:
wuby
che codice ti chiede? magari ti aiutiamo a trovarlo..
aprendo smart switch se clicco su "ripristino softwer d'emergenza" mi esce questo tasto " ripristino di emergenza utilizzando il codice di ripristino" se gli do ok mi esce questa scritta : per esegire il ripristino di emergenza è necessario immettere il codice di riprisrino dal pc precedente ... e li mi chiede appunto un codice che non ho