Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Ecco cosa intendevo
A me dice che se il software è aggiornato si limita a formattarlo e basta
la versione corrente e la più recente (come da foto da te allegata) a me è uguale sia corrente che recente
-
Quote:
ios89
A me dice che se il software è aggiornato si limita a formattarlo e basta
la versione corrente e la più recente (come da foto da te allegata) a me è uguale sia corrente che recente
Se non c'è una versione nuova è normale
Ma ci va in download mode ?
Vol - power home
se si fai prima a scaricare il firmware che ti serve da sammobile e usare odin.
-
Ragazzi, una guida su come moddare S6, partendo da firmware stock 6.0.1 esiste ?
-
Quote:
nerlim
Ragazzi, una guida su come moddare S6, partendo da firmware stock 6.0.1 esiste ?
una guida non esiste perche il metodo è sempre lo stesso.. flash con odin o flash via recovery..
quando ho detto flasha la stock intendevo la rom stock 601 perche se ti si avvia significa che hai un bootloader non compatibile con la ramdisk del kernel.. mettendo il kernel stock e rifacendo il flash della recovery e dello zip su 2.68 sarai a posto
Quote:
fiatcoupe20T
Ragazzi sto avendo problemi nel mod dell's6. Quando flasho da ODIN mi fallisce, e sullo smartphone appare la scritta "custom binary(recovery) blocked by A/L".
Me lo faceva anche con la 5.0.1, poi ho flashato da ODIN il FW stock MM 6.0.1 ed è andato tutto ok. Riprovato nuovamente ma mi da sempre lo stesso errore.
Sia se provo a flashare CF-auto root, e sia se provo a flashare la TWRP 3.0.0.
La cosa brutta è che ora non solo non riesco a flashare una rom mod, ma non riesco neanche ad avere semplicemente i permessi di root (che mi servono per un sacco di cose).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
probabilmente hai il reactivation lock attivato penso.. accertati che sia spento.
in alternativa, cambia cavo e riavvia anche il pc.. chiudi sempre odin tra un flash e l'altro
-
ho provato a fare un reset ma non è cambiato molto
quindi per tornare a lollipop da mm mi basta, inserire il firmware di lollipop scaricato da sammobile e flashare giusto?
-
Quote:
giu200199
quindi per tornare a lollipop da mm mi basta, inserire il firmware di lollipop scaricato da sammobile e flashare giusto?
si mandevi scaricare solo la versione immediatamente precedente dello stesso operatore per andare sereno e di certo rifare il wipe data da recovery appena hai finito il flash o non si avvia con i dati di MM
-
Quote:
giu200199
Si, ma ti servirà un wipe data /factory reset dalla recovery stock dopo avere flashato il 5.1
-
ok questa sera lo faccio grazie mille
-
Quote:
wuby
una guida non esiste perche il metodo è sempre lo stesso.. flash con odin o flash via recovery..
quando ho detto flasha la stock intendevo la rom stock 601 perche se ti si avvia significa che hai un bootloader non compatibile con la ramdisk del kernel.. mettendo il kernel stock e rifacendo il flash della recovery e dello zip su 2.68 sarai a posto
probabilmente hai il reactivation lock attivato penso.. accertati che sia spento.
in alternativa, cambia cavo e riavvia anche il pc.. chiudi sempre odin tra un flash e l'altro
Allora, ho riflashato il firmware stock 6.0.1, messo in download mode, e flashato twrp 3.0.0.1, il flash tutto ok.
Ma in recovery non ci va, tenendo premuto vol up , power , home appare in alto "recovery is not seandroid enforcing" scritta rossa.
-
Quote:
nerlim
Allora, ho riflashato il firmware stock 6.0.1, messo in download mode, e flashato twrp 3.0.0.1, il flash tutto ok.
Ma in recovery non ci va, tenendo premuto vol up , power , home appare in alto "recovery is not seandroid enforcing" scritta rossa.
Devi usare la corretta twrp di arter per MM che ti ha postato wuby https://www.dropbox.com/s/oekyf162oq...0.tar.md5?dl=0