Giusto per capire, ma perchè la TeamWin, ha nei suoi server le recovery per zeroflte, se poi queste non sono compatibili adesso.
Visualizzazione stampabile
Giusto per capire, ma perchè la TeamWin, ha nei suoi server le recovery per zeroflte, se poi queste non sono compatibili adesso.
volevo fare il backup delle mi app com Titanium (come ho sempre fatto) ma non me lo fa fare in quanto mi dice che ho memoria insufficente anche se ho 5 gb ancora libere. Il problema però è che ho provato a fare il backup di una sola app e non mi fa fare neanche questo.
potrebbe essere un problema con la app supersu, da quando si è aggiornata crea qualche problemino con tianium backup.
prova così. apri supersu-->impostazioni-->separazione nome spazio mount--> se ha la spunta, toglila, riavvia e prova a rifare il backup con titanium
Buongiorno a tutti, ho un GS6 rootato con engineering bootloader e "fermo" alla 5.1.1 - Build Wanamlite 2.9 OIK e con baseband COH2.
Volendo tornare full stock senza intaccare Knok e aggiornare a MM, quale consigliate:
- Scaricare il firmware COH2 da samfirware, e flasharlo con Odin ed attendere l'aggiornamento OTA
- Scaricare direttamente il firmware MM
c'è il rischio che una delle due intacchi Knok ?
Grazie mille a tutti
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...57d12ceb84.jpg
Ho installato la Twrp Erkel97 3.0.0,ho flashato da recovery Supersu 2.65 ma mi esci questa schermata.
Sapete quale operazione devo fare ancora
Provengo da G920f 6.0.1 NoBrand itv
Ho flashato anche la 2.68 e mi dà lo stesso indentico problema
Se dovessi flashare la Noblerom con questo problema potrei avere problemi?