Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Buongiorno a tutti, ho un GS6 rootato con engineering bootloader e "fermo" alla 5.1.1 - Build Wanamlite 2.9 OIK e con baseband COH2.
Volendo tornare full stock senza intaccare Knok e aggiornare a MM, quale consigliate:
- Scaricare il firmware COH2 da samfirware, e flasharlo con Odin ed attendere l'aggiornamento OTA
- Scaricare direttamente il firmware MM
c'è il rischio che una delle due intacchi Knok ?
Grazie mille a tutti
nessuna intacca perche sono rom originali.. quella consigliata è direttamente la 601 fai prima
-
Quote:
ivanoalbergo
Ho flashato anche la 2.68 e mi dà lo stesso indentico problema
o hai un kernel custom con autoroot nella ramdisk o non è possibile!
-
A me interessa soltanto flashare la Noblerom...quindi cosa mi consigli?
-
Quote:
ivanoalbergo
A me interessa soltanto flashare la Noblerom...quindi cosa mi consigli?
flasha la rom e vedi.. non so se havker kernel (quello incluso) abbia o meno autoroot.. se lo ha sei a posto gia cosi.. senno, flash dinuovo il 2.68 dopo aver flashato la rom
-
-
Buonasera
Ieri ho flashato la Noble Rom e funziona tutto come da copione e sembra di avere in mano sul serio un S7Edge senza la funzione Always On che forse riusciranno ad implementare quando verranno rilasciati i sorgenti necessari.
L'unica cosa che non riesco a far funzionare è Google Now,infatti tenendo premuto il Tasto Home non si apre la solita schermata di Google e di conseguenza ho perso la funzione Now on Tap che tanto mi piace e mi aveva notevolmento stupito.
Sapete qualcosa in merito?
-
Quote:
ivanoalbergo
Buonasera
Ieri ho flashato la Noble Rom e funziona tutto come da copione e sembra di avere in mano sul serio un S7Edge senza la funzione Always On che forse riusciranno ad implementare quando verranno rilasciati i sorgenti necessari.
L'unica cosa che non riesco a far funzionare è Google Now,infatti tenendo premuto il Tasto Home non si apre la solita schermata di Google e di conseguenza ho perso la funzione Now on Tap che tanto mi piace e mi aveva notevolmento stupito.
Sapete qualcosa in merito?
Può ideare un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502479
-
Ragazzi credo di aver fatto un guaio! Sul mio gs6 monto la xtrestolite con lollipop, root con engineering bootloader, e xposed, volendo rimuovere xposed ho flashato l'uninstaller da recovery twpr e adesso ho il telefono in bootloop come risolvo?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi credo di aver fatto un guaio! Sul mio gs6 monto la xtrestolite con lollipop, root con engineering bootloader, e xposed, volendo rimuovere xposed ho flashato l'uninstaller da recovery twpr e adesso ho il telefono in bootloop come risolvo?
Grazie mille in anticipo!
Riflasha sopra la tua rom, dovrebbe risolvere
-
Quote:
bluflight13
Riflasha sopra la tua rom, dovrebbe risolvere
Ho risolto riflashando xposed :) grazie lo stesso!!! Ad ogni modo secondo te come mai è andato in bootloop? forse avrei dovuto prima disattivare i relativi moduli?