Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ragazzi ho MM ormai da 2 settimane e da 1 la ExtraLite....la batteria è penosissima scende solo a guardarlo....che kernel mi consigliate?
per il momento credo che sia una cosa piu che altro legata alle source.. io ne ho fatto uno per prova diciamo, sono relativamente soddisfatto, piccoli bug che volevo sistemare a parte, ma a schermo acceso ciuccia non poco! hanno cambiato i driver del display, e altre cose legate a quello, probabilmente con la prossima release delle source ci saranno meno problemi, ma per ora sono tutti sulla stessa barca credo
-
È inutilizzabile....scarica in velocissimamente....dovevano fare qualcosa per farci cambiare telefono....bah
-
Quote:
Galaxy91
È inutilizzabile....scarica in velocissimamente....dovevano fare qualcosa per farci cambiare telefono....bah
non credo.. se uno si trova male perche dovrebbe poi prendere un altro modello della stessa marca? per farti cambiare telefono hanno messo l'incentivo per cambiarlo se ridai il vecchio
-
Si ma conviene venderlo privato
-
Quote:
Tinwor
Come da titolo, ho un Galaxy S6 che ha come codice csc AUV (Svizzera ho letto in giro). Ora la mia domanda è: utilizzando odin posso installare la versione no brand italia di Marshmallow senza fare danni?
AUT=svizzera no brand
-
Salve, non so se sia il posto giusto, sto provando a usare odin dovrei fare un downgrade a 5.1.1 ma mi è venuto un dubbio, devo togliere la sim ?
-
Quote:
ios89
Salve, non so se sia il posto giusto, sto provando a usare odin dovrei fare un downgrade a 5.1.1 ma mi è venuto un dubbio, devo togliere la sim ?
Non è necessario .. ma non dovrebbe essere possibile dare il d.g. avendo il bootlaoder bloccato
-
grazie, cos'è il bootloader ?
ieri un utente mi sembra che abbia detto che lui l'ho ha fatto, cmq provo e vediamo ... che dio me la mandi buona !
-
Quote:
ios89
no nessun problema per la sim, ma di sicuro dovrai fare wipe data il che cancella la sd interna.. ad ogni modo puoi fare downgrade solo fino a OI9 come versione, non piu indietro
-
Quote:
wuby
no nessun problema per la sim, ma di sicuro dovrai fare wipe data il che cancella la sd interna.. ad ogni modo puoi fare downgrade solo fino a OI9 come versione, non piu indietro
che succede se cancella la sd interna ? perdo le foto ? le ho gia messe nel hard disk..... cos'è oi9 ? io voglio mettere 5.1.1... grazie