Ok grazie 1000 :like:
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, siccome mi è nato un problema con l'app messaggi e nello specifico con l'invio degli sms, ho pensato di flashare con odin una nuova rom dato che kies mi sta facendo impazzire (scarica i file ma non li installa e si blocca)
Premetto che ho
1. Sostituito la scheda con un altra di un altro gestore
2. Controllato il numero del centro servizi per verificare che fosse corretto
3. Provato un app per messaggi alternativi, go sms pro, che inizialmente li mandava anche se con un po di ritardo e poi ha cominciato a dare lo stesso problema
4. Resettato con un ripristino di fabbrica da recovery
Quindi, non mi rimane altro che scaricare la rom ITV no brand e flasharla su questo tel che monta una brand ITA Marshmellow.
Volevo solo una conferma sulla versione da scaricare che su sammobile se non erro è: 2016-03-22 Italy 6.0.1 G920FXXS3DPB2 G920FITV3DPB2 giusto?
Ok allora la metto in download. Avrei però un altro dubbio da chiarire, ma più che dubbio è un check prima di iniziare con l'operazione di flash.
Premetto che ho letto le guide e tutto ed ho anche esperienze passate con s ed s2 (bei tempi). Volevo solo sapere se secondo te è l'unica strada percorribile quella del flash via odin e se sia necessario fare qualche operazione preliminare prima di flashare la rom essendo il telefono "vergine"
Salve ragazzi volevo chiedervi se è disponibile una guida per ottenere solo i permessi di root, su MM senza far scattare il knox e perdere la garanzia. Grazie
Ok ti ringrazio, quindi posso semplicemente procedere con il flash? Il mio obiettivo è sistemare questo problema degli SMS, tu dici che si risolve?
[EDIT]
Tutto ok, flashato e di nuovo funzionante
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao io ho un s6 inizialmente lo avevo sbrandizzato per istallare lollipop con firmware itv no brand e notavo che dopo una chiamata o durante il passaggio da una connessione dati a una wifi il segnale che indica la ricezione del segnale della sim spariva per qualche secondo e compariva il simbolino di divieto. Successivamente ho rimesso un firmware wind perché l'aggiornamento per i no brand tardava ad arrivare. Domanda questa momentanea perdita di segnale era dovuta al firmware lollipop oppure è dovuta al fatto che tra un firmware ita no brand e uno ita wind c'è qualcosa di diverso nel modem. Anche perché ho notato che con il firmware itv la ricezione era apparentemente migliore
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao io ho un galaxy s6 vorrei un aiuto se siete capaci di cambiare Mac adress tramite terminale perché di app con i permessi di root valide non ce ne sta manco una . grazie