Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s6 root /garanzia
Salve a tutti , vorrei fare il root al mio galaxy s6 che monta la versione 6.0.1 , ho visto che per ora se si fa scatta il knox che fa perdere la garanzia, la mia domanda è questa : io ho fatto il contratto a novembre con tim (tim next) ed ogni anno posso riportarlo e sceglierne un altro , se a novembre dovessi prendere il galaxy s7 e gli riporto l s6 con il root se ne accorgono e fanno storie? Non sono riusciuto a trovare nulla riguardo a questo argomento. Grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEONE2
Salve a tutti , vorrei fare il root al mio galaxy s6 che monta la versione 6.0.1 , ho visto che per ora se si fa scatta il knox che fa perdere la garanzia, la mia domanda è questa : io ho fatto il contratto a novembre con tim (tim next) ed ogni anno posso riportarlo e sceglierne un altro , se a novembre dovessi prendere il galaxy s7 e gli riporto l s6 con il root se ne accorgono e fanno storie? Non sono riusciuto a trovare nulla riguardo a questo argomento. Grazie per le risposte
Certo, se ne accorgono proprio grazie al Knox. Quando non scatta si trova su 0x0 (lo puoi vedere in Download Mode), quando scatta diventa 0x1... Quindi se sei intenzionato a cambiarlo, lascia tutto cosi e non toccare nulla ;)
-
Quote:
MATTEONE2
Unito al thread di pertinenza
Quote:
Obscure
Certo, se ne accorgono proprio grazie al Knox. Quando non scatta si trova su 0x0 (lo puoi vedere in Download Mode), quando scatta diventa 0x1... Quindi se sei intenzionato a cambiarlo, lascia tutto cosi e non toccare nulla ;)
Quoto, basta controllare lo stato knox, se hai questo tipo di contratto lascia perdere
-
come faccio a sapere dove si trova il valore del knox . ho letto in download mode come devo fare?
-
Quote:
angelo62
come faccio a sapere dove si trova il valore del knox . ho letto in download mode come devo fare?
Basta prendere dal play l'app phone info (consigliata) o andare in d.m. da spento vol- home power e poi vol+ per uscire power a lungo o vol- e power.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Downgrade a 5.1.1
E possibile fare un downgrade da 6.0.1 a 5.1.1?
-
Quote:
Loris997
E possibile fare un downgrade da 6.0.1 a 5.1.1?
Spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Si è possibile ma devi effettuare un flash manualmente col tool ufficioso Odin, flashando un firmware 5.1.1
Come buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto Benvenuto
-
Quote:
bluflight13
Spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Si è possibile ma devi effettuare un flash manualmente col tool ufficioso Odin, flashando un firmware 5.1.1
Come buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto
Benvenuto
Sicuro si possa fare ancora con gli ultimi m.m. non c'è il boot bloccato ?
-
Quote:
AndroSolo
Sicuro si possa fare ancora con gli ultimi m.m. non c'è il boot bloccato ?
Che io sappia non è cambiata la rev del bootloader, a patto di mettere un 5.1.1 pari o superiore a OI9. Poi serve sempre un factory reset dalla recovery stock appena fatto il flash
-
Mi spiegate come fare il downgrade e se si perde la garanzia?