Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris997
Mi spiegate come fare il downgrade e se si perde la garanzia?
Scarica il firmware del medesimo csc controlla che sia almeno IO9 usa odin
in seguito occorre obbligatoriamente fare i 2 wipe da recovery altrimenti rimane bloccato sulla scritta samsung
No la garanzia rimane
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti volevo rootare il mio dispositivo per poi installarci la Noble Rom 6.0.1 (il porting dall's7 edge)
Non essendo sicuro di una cosa volevo chiedere: rootare o flashare una rom porta al completo non funzionamento del sensore di impronte digitali? oppure continua comunque a funzionare? Grazie mille
My Devices
-Galaxy Young
-Xperia Z1 (Per 2 settimane)
-S Advance
-Ulefone Be Touch 2
-Samsung Galaxy S6 Flat
-
Quote:
Matty02
Salve a tutti volevo rootare il mio dispositivo per poi installarci la Noble Rom 6.0.1 (il porting dall's7 edge)
Non essendo sicuro di una cosa volevo chiedere: rootare o flashare una rom porta al completo non funzionamento del sensore di impronte digitali? oppure continua comunque a funzionare? Grazie mille
My Devices
-Galaxy Young
-S Advance
-Ulefone Be Touch 2
-Samsung Galaxy S6 Flat
Ciao anche io ero interessato a fare il root ed installare questa app.. (ma non so se scambiero il mio s6 64gb ocn un s7)...
comunque leggendo su xda (nell'ultima pagina) che un utente abbia avuto problemi con la registrazione delle impronte digitali (10 minuti per effettuare una registrazione), non so se sia dovuto dal modello del suo s6....o al fatto che la rom essendo un porting vada perfezionata per alcuni bug
infatti questa rom prevede l'app fotocamera di S6 e non ancora quella di S7...
Fammi sapere quando la installi come ti ci trovi anche tramite messaggio privato...
-
Effettuare il root non porta nessun problema nel funzionamento delle impronte digitali, le uso e sono sempre veloci nel riconoscimento. Col root però ricordo sempre si perde definitivamente la garanzia
-
Quote:
Vincent981
Quote:
Matty02
My Devices
-Galaxy Young
-S Advance
-Ulefone Be Touch 2
-Samsung Galaxy S6 Flat
Ciao anche io ero interessato a fare il root ed installare questa app.. (ma non so se scambiero il mio s6 64gb ocn un s7)...
comunque leggendo su xda (nell'ultima pagina) che un utente abbia avuto problemi con la registrazione delle impronte digitali (10 minuti per effettuare una registrazione), non so se sia dovuto dal modello del suo s6....o al fatto che la rom essendo un porting vada perfezionata per alcuni bug
infatti questa rom prevede l'app fotocamera di S6 e non ancora quella di S7...
Fammi sapere quando la installi come ti ci trovi anche tramite messaggio privato...
Si sono a conoscenza di certi bug sulla Noble Rom o anche di delle mancanze (come la fotocamera) ma guardando qualche video vedo che tutto sommato la rom gira da dio quindi proverò a rootare il dispositivo ed ad installarla e vi faccio sapere come mi trovo per tutti coloro che sono interessati a questa custom rom
My Devices
-Galaxy Young
-S Advance
-Ulefone Be Touch 2
-Samsung Galaxy S6 Flat
-
Quote:
bluflight13
Effettuare il root non porta nessun problema nel funzionamento delle impronte digitali, le uso e sono sempre veloci nel riconoscimento. Col root però ricordo sempre si perde definitivamente la garanzia
Grazie mille per la risposta, mi hai schiarito un dubbio fondamentale 😀
My Devices
-Galaxy Young
-S Advance
-Ulefone Be Touch 2
-Samsung Galaxy S6 Flat
-
salve ragazzi, installando i firmware da sammobile ora ho il MULTI CSC e mi allinea ad una versione no brand slovena con CSC - "SIM". Sto flashando le ultime rom vodafone ma resta sempre sto SIM.. come posso riallineare il CSC?
-
Quote:
biondo1989
salve ragazzi, installando i firmware da sammobile ora ho il MULTI CSC e mi allinea ad una versione no brand slovena con CSC - "SIM". Sto flashando le ultime rom vodafone ma resta sempre sto SIM.. come posso riallineare il CSC?
Serve un wipe data/factory reset dalla recovery stock dopo il flash del firmware. Cancella tutto il contenuto del telefono
-
Credo di aver migliorato il touch settando touch.pressure.scale = 0.9
Provengo da Lg G2 e G4 e la prima cosa che ho notato di questo S6 è lo scrolling strano.
In pratica se scorro lentamente una pagina(es la home di FB) viene a mancare quello scrolling cinetico che scrorre la pagina anche quando sollevo il dito.
Quando sollevo il dito lo scrolling si blocca immediatamente!
Funziona correttamente solo se scrollo con più vigore!
Ciò è fastidioso perchè una pagina web o la home di facebook si deve scorrere lentamente e serve quell'effetto smooth durante lo scrolling.
Ho modificato il valore con BuildProp Editor con ROOT.
Dopo aver avuto questo fastidioso problema su tutte le rom,finalmente ho risolto!
Spero di ricevere diversi commenti e pareri!
-
Quote:
blueyes90
Credo di aver migliorato il touch settando touch.pressure.scale = 0.9
Provengo da Lg G2 e G4 e la prima cosa che ho notato di questo S6 è lo scrolling strano.
In pratica se scorro lentamente una pagina(es la home di FB) viene a mancare quello scrolling cinetico che scrorre la pagina anche quando sollevo il dito.
Quando sollevo il dito lo scrolling si blocca immediatamente!
Funziona correttamente solo se scrollo con più vigore!
Ciò è fastidioso perchè una pagina web o la home di facebook si deve scorrere lentamente e serve quell'effetto smooth durante lo scrolling.
Ho modificato il valore con BuildProp Editor con ROOT.
Dopo aver avuto questo fastidioso problema su tutte le rom,finalmente ho risolto!
Spero di ricevere diversi commenti e pareri!
l'unico commetnto che mi sento di fare è che semplicemente eri abituato ad un telefono diverso.. io che uso samsung ( e apple pure) ti posso dire che questa necessità non l'ho mai sentita.. mi pare che vada bene, anzi mi troverei male al contrario.. immagina di leggere un documento .xls di molte linee invece di scorrere la home di fb e vedrai che te ne rendi conto, perche secondo me il touch deve rispecchiare i movimenti che io faccio.. se vado veloce deve andare veloce, se vado piano deve scorrere di conseguenza!
ad ogni modo di solito si usa rimuovere la scrolling cache moddando il framework invece che modificare le impostazioni del touch, che vanno ad influire anche su qualsiasi altra funzione del touch. ed in effetti togliere la cache migliora lo scroll, rendendolo ancora piu fluido, ma non modificando i movimenti