CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 218 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ripristinare file system modificati

devo fare il reset dalle impostazioni? da recovery? oppure esistono altri modi che non vanno ad intaccare i dati utente, agendo solo sui system? purtroppo ho seguito una guida ed ora ho vari problemi.

2.  
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993

Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

Dimmi cosa hai fatto di preciso e forse riesco ad aiutarti...
    😄👍

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    devo fare il reset dalle impostazioni? da recovery? oppure esistono altri modi che non vanno ad intaccare i dati utente, agendo solo sui system? purtroppo ho seguito una guida ed ora ho vari problemi.
    Unito al thread di supporto. Spiegaci meglio che rom montavi e che operazioni hai fatto, così da capire meglio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    [Guide] AC3 sound for stock player & oth… - Pg. 3 | Samsung Galaxy Tab S

ho fatto tutto questo per poter vedere i film in 3d con visore oculus gear vr, visto che i film scaricati hanno quasi sempre l'audio in quel formato.

Quando ho copiato il primo file (media_codecs...) mi ha detto che già c'era e l'ho sostituito, per il resto ho seguito passo passo la procedura.
    Unito al thread di riferimento. La soluzione più semplice è: se sei su custom rom riflasha la rom (fai prima un wipe system da custmo recovery) o sei stock rimetti con odin il tuo firmware, così da ripristinare i file originali in maniera tale da farti tornare l'audio

PS: evita guide per altri terminali, a meno che non siano già state testate e provate anche per s6
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (12-06-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ragazzi...allora ho un galax6 s6 flat brand vodafone....finchè avevo scheda vodafone tutto ok tutto perfetto...da un mese sono passato a wind e tragedia...la batteria non dura piu cioe lo carico 3 volte al giorno...premetto che la wind prende bene come vodafone...sembra che il firmware vodafone abbia una specie di rifiuto verso la wind...ora vorrei sbrandizzarlo e mettere un no brand italia...mi confermate che se flasho tramite odin per 2 volte e quindi si allinea il csc e cambia il product code non perdo i dati?perchè davvero io odio reimpostare e settare tutto perchè magari devo fare un hard reset...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...allora ho un galax6 s6 flat brand vodafone....finchè avevo scheda vodafone tutto ok tutto perfetto...da un mese sono passato a wind e tragedia...la batteria non dura piu cioe lo carico 3 volte al giorno...premetto che la wind prende bene come vodafone...sembra che il firmware vodafone abbia una specie di rifiuto verso la wind...ora vorrei sbrandizzarlo e mettere un no brand italia...mi confermate che se flasho tramite odin per 2 volte e quindi si allinea il csc e cambia il product code non perdo i dati?perchè davvero io odio reimpostare e settare tutto perchè magari devo fare un hard reset...
    A te sembra che Wind prenda come Vodafone e ti sbagli. Wind prende peggio e la sua rete non aiuta la batteria di nessun telefono. Nemmeno se ci metti il firmware brand Wind. Anche iPhone hanno questi problemi con Wind.

Pessima scelta.
    Et pluribus Unum

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    A te sembra che Wind prenda come Vodafone e ti sbagli. Wind prende peggio e la sua rete non aiuta la batteria di nessun telefono. Nemmeno se ci metti il firmware brand Wind. Anche iPhone hanno questi problemi con Wind.

Pessima scelta.
    addirittura?no vabbe metto un no brand e vedo...allora nessuno passa a wind?in effetti si può durare di meno ma da qui a caricarlo quasi 3 volte come faccio una via di mezzo spero di trovarla,,,comunque i passaggi descritti sono giusti?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

addirittura?no vabbe metto un no brand e vedo...allora nessuno passa a wind?in effetti si può durare di meno ma da qui a caricarlo quasi 3 volte come faccio una via di mezzo spero di trovarla,,,comunque i passaggi descritti sono giusti?
    Si e no. Ti serve anche il file PIT e deve essere usato come cautela. Non ti conviene anche perché rischi di mandare a quel paese il telefono.
    Cambia operatore prima di fare danni.
    Et pluribus Unum

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    Si e no. Ti serve anche il file PIT e deve essere usato come cautela. Non ti conviene anche perché rischi di mandare a quel paese il telefono.
    Cambia operatore prima di fare danni.
    cosa sarebbe il file pit?mai sentito fin ora

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

cosa sarebbe il file pit?mai sentito fin ora
    Il firmware Vodafone e altri hanno partizioni diverse. Non basta solo flashare il software specie se poi il telefono ha una partizione più grossa o piú piccola del software che vuoi mettere. I file PIT li trovi su XDA ma io non giocherei con loro, specie se fino ad ora non hai mai sentito della loro esistenza. Con quei file puoi anche compromettere il telefono, per niente per altro e non è nemmeno detto che risolvi il problema della batteria, essendo proprio la rete di Wind molto energivora per via delle frequenze usate.
    Et pluribus Unum

Pagina 168 di 218 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio