Ragazzi qual'è secondo voi il miglior kernel in circolazione per il nostro S6?un kernel equilibrato che offra fluidità e durata della batteria al top...
Ragazzi qual'è secondo voi il miglior kernel in circolazione per il nostro S6?un kernel equilibrato che offra fluidità e durata della batteria al top...
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Chiedi in CAFFÈ POINT https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458567 per domande e consigli su quale kernel migliore
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Nessuno saperche non mi si attivano i codici dal dialer? Non ced neanche l imei facendo *#06#
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ninohs (10-10-15)
aiutoooo ho un problema hò installato windows 10 e ora non mi vede piu il cell ho scaricato kies 3 x windows ma niente dove trovo i driver giusti grazie
Ciao a tutti.
Vorrei installare la Tyrannus Rom e nel thread c'è scritto
Avendo bootloader 5.0.2 con knox 0x00, non posso installare quello nuovo per non fare scattare il contatore.FOR BETTER PERFORMANCE OR IF YOU HAVE AN EARLIER VERSION IS RECOMMENDED, BEFORE THE FLASH, TO INSTALL THE SAME FIRMWARE OF THE ROM
Posso installare lo stesso la rom?
cè nessuno che mi può aiutare con il mio problema
si provato ma mi sa che è la nuova room che hò installato la blumark 2000