CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 218 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Usa questo odin https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip e si, insieme all'inserimento del pit va spuntata pure la voce repartition. Riprova così col fw h3g e il pit di prima
    Lo avevo già ma per sicurezza l'ho ri-scaricato, seguito le istruzioni ma si ferma sempre sul system.bin. Non è che essendo brandizzato tre ha bisogno di una partizione maggiore? Non so più che fare...

  2.  
  3. #1172
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Lo avevo già ma per sicurezza l'ho ri-scaricato, seguito le istruzioni ma si ferma sempre sul system.bin. Non è che essendo brandizzato tre ha bisogno di una partizione maggiore? Non so più che fare...
    Prova con questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip con sempre la spunta su repartition
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo assolutamente SCUSA se sono OT o c'è già una discussione del genere, ma veramente non so dove sbattere la testa!non so come funziona il forum, ma in un altro post mi hanno detto di scrivere qui perchè la non possono fare modding.. ( non so neanche cos'è! )
    ho un S6 da un paio di mesi... ho dei video sul cellulare importanti.. o meglio.. avevo prima che la mia figlio più grande (due anni,..) me li cancellasse!!!! ci sono i video di queando è nata la sorellina.. da un mese... dal primo giorno di vita.. e tutti i video delle prime volte della piu grande... in più oltre a quello mi ha cancellato i video dei progetti in progresso della casa nuova.. sto impazzendo perchè non so come recuperarli!!
    ho scariato sul pc dr.phone wondershare.. durante la procedura mi ha fatto attivare l'opzione sviluppatore... poi verso la fine del processo mi dice che devo sbloccare il dispositivo.. ma cosa vuol dire???
    da quadno ho fatto questa cosa samsung kies non mi rileva più il telefono per fare il backup.. e nemmeno programmi comer ecuva eccec
    ho bisogno di qualcuno che mi segua passo passo per recuperare i video...
    mi sembra di aver capito che sbloccare intende fare il root (anche qui.. non so cos'è..) ma se lo faccio (e ho bisogno di aiuto) mi si sovrascrive la memoria dove avevoi video?? poi posso rimuovere questo root per mantenere la garanzia?? non so veramente come fare.. spero possiate aiutarmi...

    Scusate ancora!!!!!

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavale87 Visualizza il messaggio
    Chiedo assolutamente SCUSA se sono OT o c'è già una discussione del genere, ma veramente non so dove sbattere la testa!non so come funziona il forum, ma in un altro post mi hanno detto di scrivere qui perchè la non possono fare modding.. ( non so neanche cos'è! )
    ho un S6 da un paio di mesi... ho dei video sul cellulare importanti.. o meglio.. avevo prima che la mia figlio più grande (due anni,..) me li cancellasse!!!! ci sono i video di queando è nata la sorellina.. da un mese... dal primo giorno di vita.. e tutti i video delle prime volte della piu grande... in più oltre a quello mi ha cancellato i video dei progetti in progresso della casa nuova.. sto impazzendo perchè non so come recuperarli!!
    ho scariato sul pc dr.phone wondershare.. durante la procedura mi ha fatto attivare l'opzione sviluppatore... poi verso la fine del processo mi dice che devo sbloccare il dispositivo.. ma cosa vuol dire???
    da quadno ho fatto questa cosa samsung kies non mi rileva più il telefono per fare il backup.. e nemmeno programmi comer ecuva eccec
    ho bisogno di qualcuno che mi segua passo passo per recuperare i video...
    mi sembra di aver capito che sbloccare intende fare il root (anche qui.. non so cos'è..) ma se lo faccio (e ho bisogno di aiuto) mi si sovrascrive la memoria dove avevoi video?? poi posso rimuovere questo root per mantenere la garanzia?? non so veramente come fare.. spero possiate aiutarmi...

    Scusate ancora!!!!!
    allora, si sicuramente per sbloccare intende il root! la bella notizia è che facendo il root non perdi nulla a livello di dati,la brutta è che invalidi la garanzia in maniera permanente....

  6. #1175
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavale87 Visualizza il messaggio
    Chiedo assolutamente SCUSA se sono OT o c'è già una discussione del genere, ma veramente non so dove sbattere la testa!non so come funziona il forum, ma in un altro post mi hanno detto di scrivere qui perchè la non possono fare modding.. ( non so neanche cos'è! )
    ho un S6 da un paio di mesi... ho dei video sul cellulare importanti.. o meglio.. avevo prima che la mia figlio più grande (due anni,..) me li cancellasse!!!! ci sono i video di queando è nata la sorellina.. da un mese... dal primo giorno di vita.. e tutti i video delle prime volte della piu grande... in più oltre a quello mi ha cancellato i video dei progetti in progresso della casa nuova.. sto impazzendo perchè non so come recuperarli!!
    ho scariato sul pc dr.phone wondershare.. durante la procedura mi ha fatto attivare l'opzione sviluppatore... poi verso la fine del processo mi dice che devo sbloccare il dispositivo.. ma cosa vuol dire???
    da quadno ho fatto questa cosa samsung kies non mi rileva più il telefono per fare il backup.. e nemmeno programmi comer ecuva eccec
    ho bisogno di qualcuno che mi segua passo passo per recuperare i video...
    mi sembra di aver capito che sbloccare intende fare il root (anche qui.. non so cos'è..) ma se lo faccio (e ho bisogno di aiuto) mi si sovrascrive la memoria dove avevoi video?? poi posso rimuovere questo root per mantenere la garanzia?? non so veramente come fare.. spero possiate aiutarmi...

    Scusate ancora!!!!!
    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    allora, si sicuramente per sbloccare intende il root! la bella notizia è che facendo il root non perdi nulla a livello di dati,la brutta è che invalidi la garanzia in maniera permanente....
    Post uniti al thread di supporto, eravamo OT nell'altro thread per queste info
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova con questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip con sempre la spunta su repartition
    provato e fallito. ultima spiaggia : flashare i singoli pa csc pit?
    Altrimenti da soft brick mi toccherà dire brick (se la flash della scheda è corrotta)

  8. #1177
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    provato e fallito. ultima spiaggia : flashare i singoli pa csc pit?
    Altrimenti da soft brick mi toccherà dire brick (se la flash della scheda è corrotta)
    Il problema è che su sammobile i firmware non si trovano più con i vari file separati. Abbiamo provato il provabile mi sembra, non rimane che l'assistenza mi sa..
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    belgiora (02-01-16)

  10. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto da qualche parte che esiste un modo per azzerare il contatore che permette di verificare a Samsung che è stato fatto il root.. ma è possibile? ( sto parlando di cose che neanche conosco... ma piano piano ci arrivo ahaha)
    ho trovato il posto che parlava di questa cosa.. posso mettere il link o viola qualche regola?

  11. #1179
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavale87 Visualizza il messaggio
    ho letto da qualche parte che esiste un modo per azzerare il contatore che permette di verificare a Samsung che è stato fatto il root.. ma è possibile? ( sto parlando di cose che neanche conosco... ma piano piano ci arrivo ahaha)
    ho trovato il posto che parlava di questa cosa.. posso mettere il link o viola qualche regola?
    Non si è mai trovato modo di resettare Knox. Se è di xda posta pure poi valutiamo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pagina 118 di 218 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy