CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 218 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho una domanda: venendo da un device rootato non so quali cose si possono/non possono fare con un device non rootato, è possibile disabilitare le app che si avviano all'accensione del telefono? Prima con il root utilizzando clean master questo era possibile, ora non riesco a trovare questa funzione, ho anche provato startup manager ma pare dai commenti che in realtà il root sia necessario e in realtà non disabiliti nulla.

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un s6 flat brand Vodafone aggiornato a 5.1.1 tramite OTA, premetto che non sono per niente soddisfatto per vari fattori:

    - scalda tanto, troppo, penso dipenda anche dalla ROM
    - ricezione LTE inesistente, sarà perchè ha la parte radio ottimizzata per Vodafone ed io ho una sim H3G?
    - laggoso, molto impastato, vengo da un nexus 5 che risultava moooolto più fluido
    - non riesco a togliere la gesture che mi riduce a finestra le app e puntualmente quando tento di abbassare la tendina delle notifiche parte il resize della finestra dell'app che sto visualizzando, che rabbia! (lo so è una cosa stupida ma non ho trovato un opzione per disabilitarla)

    In definitiva ad oggi quale fmw no brand mi consigliate di flashare?
    vorrei flashare tramite odin e poi fare il root senza intaccare knox e perdere la garanzia qualche anima pia che mi dia suggerimenti?
    Grazie
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Per il root per ora se non vuoi intaccare il knox non c'è nulla , l inico metodo e cfroot però intacca knox... bisogna attendere qualche genialità da pingpongroot. ..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mitic per il post:

    zenzip (11-07-15)

  6. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho un problema ,io ho un s6 brandizzato tim volevo sbrandizzarlo tramite odin mettendo il no brand italia ma purtroppo la procedura non parte proprio,resta per tanto tempo setup connection poi dopo diversi minuti mi dice complete write operation failed all thread completed (succed 0/failed 1,ho provato con le ultime 3 versioni di odin ma niente da fare!!! grazie in anticipo

  7. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Prova con versioni precedenti .. di odin oppure cambia porta usb. .. anche se a parere mio non cambia nulla tra la brand e la no brand le prestazioni sono quelle ,si forse un po di cose tim ci sono però le puoi disattivare tranquillamente . Mentre se lo fai per gli aggiornamenti ti dico che adesso stanno aggiornando prima le brand e poi le no brand , io ce lo brand Vodafone e per me non vale la pena sbrandizzarlo anche perché non mi cambia nulla ...
    Ultima modifica di mitic; 11-07-15 alle 07:42

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mitic per il post:

    iceman83 (11-07-15)

  9. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Prova con versioni precedenti .. di odin oppure cambia porta usb. .. anche se a parere mio non cambia nulla tra la brand e la no brand le prestazioni sono quelle ,si forse un po di cose tim ci sono però le puoi disattivare tranquillamente . Mentre se lo fai per gli aggiornamenti ti dico che adesso stanno aggiornando prima le brand e poi le no brand , io ce lo brand Vodafone e per me non vale la pena sbrandizzarlo anche perché non mi cambia nulla ...
    Grazie mille per la risposta, ora vedo un po, infatti x gli aggiornamenti hai ragione, molte app della Tim le ho disinstallate ora pké Cmq mi occupavano molta ram, solo nel browser non riesco a togliere la pagina iniziale di Tim nonostante abbia impostato come home Page google quando apro il browser mi esce sempre quella della Tim devo cliccare su home Page e si apre google...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi,volevo chiedervi una cosa cioè ma se volessi tornare alla 5.0.2 brand tim posso farlo e non intacca knox? ora sono con la 5.1.1 brand tim ma mi da un sacco di problemi e vorrei rimettere la 5.0.2
    Spoiler:

  11. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Che problemi hai? Anche il mio è brand Tim è per ora l'unico problema che ho riscontrato ma c'era anche prima è la poca ram a disposizione ho sempre 400 500 mega liberi anche quando chiudo tutto

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  12. #169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    Che problemi hai? Anche il mio è brand Tim è per ora l'unico problema che ho riscontrato ma c'era anche prima è la poca ram a disposizione ho sempre 400 500 mega liberi anche quando chiudo tutto

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    problemi con le app di messaggistica cioè crash o non ricevo notifiche,vibra a caso e poca ram libera
    Spoiler:

  13. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io con la messaggistica non ho problemi, pensandoci bene anche a me a volte vibra a caso e come te ho il problema della ram ma questo penso sia un problema che affligge tutti gli s6 della cattiva gestione della ram in molti dicono che potrebbe non essere colpa di Samsung ma della cattiva ottimizzazione di lollipop, io volevo sbrandizzarlo ma ho avuto problemi con odin, Mitic se leggi qualche post indietro mi ha consigliato di tenerlo brandizzato in quanto le prestazioni sono le medesime

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 17 di 218 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy