CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 218 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti,
    ho un'amico che ha comprato un S6 flat da ebay e purtroppo è la versione americana della Sprint G920P.
    Appena acceso ho notato che aveva preinstallato SuperSu quindi era già rootato e con contatore knox a 1 ma non è questo il problema.
    Quando lo ha spento per inserire la sim poi non si è più riacceso, si ferma alla schermata con la scritta Galaxy S6 poi compare una scritta in rosso con "custom binary blocked by FRP lock e si spegne.
    Cercando in rete ho trovato una soluzione, è bastato flashare il firmware stock con odin ed è ripartito però ora non c'è più la lingua italiana.
    Sapete se è possibile flashare il firmware del G920F per riavere la lingua italiana?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkor27 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ho un'amico che ha comprato un S6 flat da ebay e purtroppo è la versione americana della Sprint G920P.
    Appena acceso ho notato che aveva preinstallato SuperSu quindi era già rootato e con contatore knox a 1 ma non è questo il problema.
    Quando lo ha spento per inserire la sim poi non si è più riacceso, si ferma alla schermata con la scritta Galaxy S6 poi compare una scritta in rosso con "custom binary blocked by FRP lock e si spegne.
    Cercando in rete ho trovato una soluzione, è bastato flashare il firmware stock con odin ed è ripartito però ora non c'è più la lingua italiana.
    Sapete se è possibile flashare il firmware del G920F per riavere la lingua italiana?
    Post unito alla sezione modding, non era certo un agromento da trattare in sezione generale. Se è un 920P non penso gli faccia bene mettere un firmware per 920F, stiamo parlando di 2 versioni di telefono differenti. Devi tenere il fw che hai rimesso per farlo tornare in fuzione, non la versione europea. Essendo la versione americana per il brand, penso sia normale non avere l'italiano
    Ultima modifica di bluflight13; 31-12-15 alle 12:09
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

mirkor27 (31-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Bene, scarica l'ultimo fw per h3g da qui: download G920FXXU3COI9_G920FHUI3COJ1_HUI.zip
    Poi scarica questo pit: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN100M.zip (è già stato usato con successo da un utente tempo fa)
    Flasha il fw col relativo pit insieme, vedrai che risolvi
    Flashato con odin (pit e fw) ma mi rimanda il messaggio fail proprio alla fine con: modem.bin

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Flashato con odin (pit e fw) ma mi rimanda il messaggio fail proprio alla fine con: modem.bin
    Magari non ricordo, ma tu hai chiesto perché il tuo in origine era un brand h3g giusto?

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Magari non ricordo, ma tu hai chiesto perché il tuo in origine era un brand h3g giusto?

Si, comprato con contratto h3g

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Si, comprato con contratto h3g
    Riprova col pit europeo postato ieri allora, tentare non nuoce

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Riprova col pit europeo postato ieri allora, tentare non nuoce
    provato si ferma anche questo. che altro fare?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

provato si ferma anche questo. che altro fare?
    Fw stock nobrand con entrambi i pit a questo punto, vale la pena tentare entrambe le possibilità

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Fw stock nobrand con entrambi i pit a questo punto, vale la pena tentare entrambe le possibilità
    Buon anno a tutti, intanto!!!

Ho provato ma non funziona.
    Ho rivisto la procedura dall'inizio, e tramite kies (ripristino firmware) ho ricavato pda, csc e phone, con questi ho identificato il file tar corrispondente al telefono galaxy s6 SM-G920F h3g (G920FXXS3COK5_G920FHUI3COJ1_G920FXXU3QOJ1_HOME.ta r) ma mi manca la partizione del system, dove si blocca l'installazione del fw. Ho provato con (SM-G920F-ZEROFLTE_EUR_OPEN) e con (ZEROFLTE_EUR_OPEN_HIDDEN100M) dite che debba usare anche ZEROFLTE_EUR_OPEN_HIDDEN150M.pit ? Solo che non riesco a scaricarlo.
    Inoltre se non sbaglio in odin va col pit accesa anche la casella re-partition e disattivare antivirus, giusto?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Buon anno a tutti, intanto!!!

Ho provato ma non funziona.
    Ho rivisto la procedura dall'inizio, e tramite kies (ripristino firmware) ho ricavato pda, csc e phone, con questi ho identificato il file tar corrispondente al telefono galaxy s6 SM-G920F h3g (G920FXXS3COK5_G920FHUI3COJ1_G920FXXU3QOJ1_HOME.ta r) ma mi manca la partizione del system, dove si blocca l'installazione del fw. Ho provato con (SM-G920F-ZEROFLTE_EUR_OPEN) e con (ZEROFLTE_EUR_OPEN_HIDDEN100M) dite che debba usare anche ZEROFLTE_EUR_OPEN_HIDDEN150M.pit ? Solo che non riesco a scaricarlo.
    Inoltre se non sbaglio in odin va col pit accesa anche la casella re-partition e disattivare antivirus, giusto?
    Usa questo odin https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip e si, insieme all'inserimento del pit va spuntata pure la voce repartition. Riprova così col fw h3g e il pit di prima

Pagina 117 di 218 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio