CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 218 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    Io con la messaggistica non ho problemi, pensandoci bene anche a me a volte vibra a caso e come te ho il problema della ram ma questo penso sia un problema che affligge tutti gli s6 della cattiva gestione della ram in molti dicono che potrebbe non essere colpa di Samsung ma della cattiva ottimizzazione di lollipop, io volevo sbrandizzarlo ma ho avuto problemi con odin, Mitic se leggi qualche post indietro mi ha consigliato di tenerlo brandizzato in quanto le prestazioni sono le medesime

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    sisi ma io lo tengo brand tim però vorrei sapere se si potesse tornare indietro dalla 5.1.1 alla 5.0.2 e senza intaccare knox
    Spoiler:

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Questo non lo so, ma credo di no, però non vorrei darti un'informazione sbagliata

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi,volevo chiedervi una cosa cioè ma se volessi tornare alla 5.0.2 brand tim posso farlo e non intacca knox? ora sono con la 5.1.1 brand tim ma mi da un sacco di problemi e vorrei rimettere la 5.0.2
    Ho letto che non si può fare il downgrade... così come non si può rootare la 5.1 che va in bootloop

  5. #174
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    sisi ma io lo tengo brand tim però vorrei sapere se si potesse tornare indietro dalla 5.1.1 alla 5.0.2 e senza intaccare knox
    assolutamente no.. bruci il knox e non si avvia.. non ci provare nemmeno.

    per quanto riguarda il root su 5.1.1 si puo fare, nessun problema di bootllop, ma non va usato il cf-root per 5.0.2., ma un kernel gia rooted, al momento ce ne sono solo custom, ma mi stavo giusto mettendo al lavoro su quello stock, quindi ci sono buone probabilità che per stasera sia pronto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (15-07-15),BossPatrick (15-07-15),Joker87 (15-07-15)

  7. #175
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Grandissimo .. ma fleschando il kernel con flaschfire intacco il knox. ?grazie

  8. #176
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Grandissimo .. ma fleschando il kernel con flaschfire intacco il knox. ?grazie
    Si si qualsiasi file custom a parte il system brucia knox, quindi kernel e recovery custom (o anche solo modificati come sto facendo) non vanno bene..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    mitic (15-07-15)

  10. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un s6 64 gb italia tim ed ho scaricato la rom 5.1.1 no brand posso flashare normalmente oppure devo estrare il file pit? ho provato ad estrarlo tramite heimdall ma mi da errore

  11. #178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Di solito basta fleschare con odin senza file pit ... usa l ultima versione di odin però .. non dovrebbe darti problemi.. cmq ti posso assicurare che non ne vale la pena fleschare la no brand ... a livello di prestazioni e uguale alla no brand .. forse ti da fastidio la brandizzazione di tim per questo vuoi passare alla no brend. No perché anche gli aggiornamenti stanno arrivando prima sui telefoni brand e poi quelli no brand ...
    Ultima modifica di mitic; 15-07-15 alle 23:50

  12. #179
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera a tutti.
    sono possessore di galaxy s4 e ci sono buone possibilità che passi ad s6 XD

    l's4 ha knox 0x1 e quindi sono abituato a cambiare spesso rom o comunque ad avere a che fare col modding.
    prendendo un s6 nuovo, vorrei evitare di invalidare subito la garanzia, ma almeno un root vorrei farlo per le cose minime.

    c'è un qualche modo di fare questa operazione senza flaggare il knox? eventualmente app come adaway sono utilizzabili?

    una volta sull's4 so che si poteva usare anche xposed senza flaggare il knox, qui è possibile?

    grazie a tutti per l'aiuto, sperando di far parte di questa community
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  13. #180
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera a tutti.
    sono possessore di galaxy s4 e ci sono buone possibilità che passi ad s6 XD

    l's4 ha knox 0x1 e quindi sono abituato a cambiare spesso rom o comunque ad avere a che fare col modding.
    prendendo un s6 nuovo, vorrei evitare di invalidare subito la garanzia, ma almeno un root vorrei farlo per le cose minime.

    c'è un qualche modo di fare questa operazione senza flaggare il knox? eventualmente app come adaway sono utilizzabili?

    una volta sull's4 so che si poteva usare anche xposed senza flaggare il knox, qui è possibile?

    grazie a tutti per l'aiuto, sperando di far parte di questa community
    Si puo per alcune versioni (solo 5.0.2 con versione kernel precedente a giugno direi)
    Trovi le info nel tread specifico (ping pong root)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    erghetto (16-07-15)

Pagina 18 di 218 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy