Visualizzazione stampabile
-
Sera a tutti vi riscrivo dopo un paio di giorni ho provato a seguire la tua procedura e ho cercato di reinstallare il software ma dandomi il terminale come non riconosciuto non mi ha portato l'operazione a buon fine ... dopo innumerevoli tentativi dal primo fallimento la schermata di ripristino non si apre più sul mio pc cosa fare? consigli? ci sto perdendo la testa come mai l's6 edge non me lo riconosce e altri 4 dispositivi subito al primo tentativo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
babobbio
Sera a tutti vi riscrivo dopo un paio di giorni ho provato a seguire la tua procedura e ho cercato di reinstallare il software ma dandomi il terminale come non riconosciuto non mi ha portato l'operazione a buon fine ... dopo innumerevoli tentativi dal primo fallimento la schermata di ripristino non si apre più sul mio pc cosa fare? consigli? ci sto perdendo la testa come mai l's6 edge non me lo riconosce e altri 4 dispositivi subito al primo tentativo?
Usi ovviamente smart switch e non kies, prova un altro cavo, un'altra porta o reinstalla i driver usb
Se non riesci ma s6 è visto dal pc puoi usare odin ma devi prima scaricare il firmware e mettere l's6 in d.mode vol - home e power insieme poi se non erro vol + per confermare d.mode su s6 a me un cavo usb che uso ancora non funzionava su s7 si e ovviamente anche con gli altri
P.s
Il firmware è in formato zip devi unzipparlo prima di caricarlo in odin
-
Ho un problema con un applicazione che dopo pochi minuti ddi utilizzo mi si blocca...qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Ho un problema con un applicazione che dopo pochi minuti ddi utilizzo mi si blocca...qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
Lo sviluppatore della app e solo lui puo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
Quote:
ninohs
Androidiani App
Lo sviluppatore della app e solo lui puo
Ok ma siccome a molti miei amici funziona ho il dubbio che dipenda dal mio smartphone...ho provato a scaricare un app per registrare i log di sistema ma ogni volta che la scarico non mi mostrano nulla
-
Quote:
ninohs
Ok ma siccome a molti miei amici funziona ho il dubbio che dipenda dal mio smartphone...ho provato a scaricare un app per registrare i log di sistema ma ogni volta che la scarico non mi mostrano nulla
Androidiani App
Che app é? Per quanto riguarda il log con catlog lo puoi vedere dallo smartphone ma consiglio il log da pc con adb
-
Pokemon go...mi funziona per qualche minuto e poi si blocca...cmq ho scaricato logcat ma non mi appare nessun log purtroppo
-
Quote:
ninohs
Pokemon go...mi funziona per qualche minuto e poi si blocca...cmq ho scaricato logcat ma non mi appare nessun log purtroppo
Androidiani App
Devi avere il root.. che fw hai? Custom rom? Prova a mettere la stock e vedi
-
Si ho il root ed ho la xstrolite 5.1
-
Quote:
ninohs
Androidiani App
Leggendo in rete è buggatissima come app, anche perche in via ufficiale non è ancora disponibile per il mercato italiano, quindi non essendoci sul playstore, ma installata invia ufficiosa, potrebbe dare i problemi da te citati
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk