Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Il nandroid è il termine preciso che indica appunto un backup fatto dalla recovery custom, è una vera e propria copia immagine allo stato attuale del telefono al momento della creazione. Non spostarlo mai sennò il rischio è che si corrompa, rendendone poi impossibile il ripristino
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non conviene spostarlo sul pc quindi?
-
Quote:
RedSnap
Non conviene spostarlo sul pc quindi?
No esatto, per sicurezza lascialo nel telefono senza toccarlo. In passato ho avuto brutte sorprese avendolo spostato e poi rimesso nel telefono. Bisogna mettere in conto la memoria da lui occupata
-
Quote:
bluflight13
No esatto, per sicurezza lascialo nel telefono senza toccarlo. In passato ho avuto brutte sorprese avendolo spostato e poi rimesso nel telefono. Bisogna mettere in conto la memoria da lui occupata
Una copia sul pc però rende più sicuro un eventuale restore in caso di problema sullo smart ma senza cancellarlo da questo
-
Quote:
AndroSolo
Una copia sul pc però rende più sicuro un eventuale restore in caso di problema sullo smart ma senza cancellarlo da questo
Si certo, una copia in più non fa male, ma spesso appunto nello spostamento si corrompe. Niente vieta ovviamente di farlo per una sicurezza in più
-
-
Edit: risolto. Mammamao -.-"
-
Quote:
notpretending
Edit: risolto. Mammamao -.-"
Quando risolvete qualcosa (ho letto il problema sulla mail) sarebbe opportuno editare si il messaggio (magari correggendo un po la sintassi) ma aggiungendo la soluzione che non credo sia porsi davanti al telefono e fare "Mammamao".
-
Quote:
DreamReaper
Quando risolvete qualcosa (ho letto il problema sulla mail) sarebbe opportuno editare si il messaggio (magari correggendo un po la sintassi) ma aggiungendo la soluzione che non credo sia porsi davanti al telefono e fare "Mammamao".
Beh, hai ragione. Ma non so come ad un certo punto si è svegliato da solo.
Mammamao è il minimo ahahhahaha
....comunque qualcuno ha idea di cosa significhi "synapse boot canceled" e se questa cosa comporti problemi o mal funzionamenti?
-
Quote:
notpretending
Beh, hai ragione. Ma non so come ad un certo punto si è svegliato da solo.
Mammamao è il minimo ahahhahaha
....comunque qualcuno ha idea di cosa significhi "synapse boot canceled" e se questa cosa comporti problemi o mal funzionamenti?
Synapse è un'applicazione per la gestione del kernel, ha un'impostazione che permette di settare di default i valori ad ogni avvio. Prova ad eliminare dati e cache dall'app
-
Quote:
bluflight13
Synapse è un'applicazione per la gestione del kernel, ha un'impostazione che permette di settare di default i valori ad ogni avvio. Prova ad eliminare dati e cache dall'app
Il fatto è che io non ho toccato nulla. Ho flashato una rom che lo includeva e ha sempre fatto così ^^
Questo messaggio implica un mal funzionamento o posso non preoccuparmene?