Visualizzazione stampabile
-
E' stato il primo sito da dove ho scaricato e ho provato anche a riscaricarlo più volte pensando che il download non si fosse completato correttamente...
-
Prova a cambiare pc
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erconte88
E' stato il primo sito da dove ho scaricato e ho provato anche a riscaricarlo più volte pensando che il download non si fosse completato correttamente...
Quote:
ziibruno
Mi sembra un pochino eccessivo sostituire un pc perchè non scompatta un file. Prova a scaricare di nuovo e usa (ad esempio) winrar.
-
Già provato con winrar ma nulla da fare!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sto impazzendo perchè avendo problemi di segnale con la 3 nella zona in cui mi trovo, non riesco ad aggiornare/provare nuovi Modem, dove sbaglio?
Se installo qualsiasi modem per MM 6.0 non c'è più rete. HO provato ad aggiornare anche entrambi i BL e modem XXU3DPDP ma fallisce.
Devo per forza ripristinare la cartella EFS (bckupata in precedenza con TWRP) per riavere il segnale ma sempre col vecchio modem PG1
Attualmente ho Rom CarHDRom v.23.3 - 3DPF1
Versione Banda Base G920F-XXS4 DPG1
Ovviamente l'ho modificato dopo aver installato il Firmware Originale G920FXXS4DPG2_G920FITV3DPD2_ITV, con TWRP e ROOT
Mi date indicazioni su come e quali MODEM posso provare ad installare per ottenere un miglior segnale?
-
Quote:
qeivicr
Ciao a tutti,
sto impazzendo perchè avendo problemi di segnale con la 3 nella zona in cui mi trovo, non riesco ad aggiornare/provare nuovi Modem, dove sbaglio?
Se installo qualsiasi modem per MM 6.0 non c'è più rete. HO provato ad aggiornare anche entrambi i BL e modem XXU3DPDP ma fallisce.
Devo per forza ripristinare la cartella EFS (bckupata in precedenza con TWRP) per riavere il segnale ma sempre col vecchio modem PG1
Attualmente ho Rom CarHDRom v.23.3 - 3DPF1
Versione Banda Base G920F-XXS4 DPG1
Ovviamente l'ho modificato dopo aver installato il Firmware Originale G920FXXS4DPG2_G920FITV3DPD2_ITV, con TWRP e ROOT
Mi date indicazioni su come e quali MODEM posso provare ad installare per ottenere un miglior segnale?
ciao...
ho avuto problemi con EFS e con TWRP non sono riuscito a ripristinare la cartella, ho rimesso il firmare originale per far ritornare tutto a posto.....
per il segnale non penso che la 3 migliori tanto con un altro modem, però non ho mai cambiato moden , quindi magari mi sbaglio....con Tim non ho mai avuto problemi....
-
Se lanciando una app compare "Il programma xxxx è stato arrestato" da cosa potrebbe dipendere ? O cosa bisognerebbe andare a controllare per primo ?
-
Quote:
pluviet
Se lanciando una app compare "Il programma xxxx è stato arrestato" da cosa potrebbe dipendere ? O cosa bisognerebbe andare a controllare per primo ?
Dipende da che app è. Può essere una non compatibilità col sistema corrente, un bug, una manovra sbagliata, se si è installata col modding o meno, ci sono davvero troppe variabili da considerare..
-
Quote:
bluflight13
Dipende da che app è. Può essere una non compatibilità col sistema corrente, un bug, una manovra sbagliata, se si è installata col modding o meno, ci sono davvero troppe variabili da considerare..
L'app è Meteo.it,
Non mi va piu da quando l'altro giorno o ripristinato il nandroid (avevo fatto il backup già con l'app installata), prima del ripristino funzionava bene.
Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla di nuovo
-
Quote:
pluviet
L'app è Meteo.it,
Non mi va piu da quando l'altro giorno o ripristinato il nandroid (avevo fatto il backup già con l'app installata), prima del ripristino funzionava bene.
Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla di nuovo
Prova ad eliminarne prima dati e cache da impostazioni > app, vedi se va. In caso contrario rieffettua l'operazione e poi la disinstalli. Per sicurezza darei un riavvio prima di reinstallarla