Provato, niente da fare, non va. MI sembra di ricordare che quando a suo tempo l'avevo installata mi dava lo stesso problema e qualcuno qua mi aveva dato la soluzio, ma non ricordo più cosa avevo fatto
Forse dovresti provare con un wipe cache da recovery (NON DATA!).
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti,
ho un S6 rootato senza invalidare il Knox fermo alla 5.1.1...per caso nel frattempo è stato trovato un metodo per rootare MarshMallow senza invalidare il Knox?
Vi ringrazio in anticipo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mrk31 (01-09-16)
Ciao a tutti,
Ho gia usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare nulla in merito quindi espongo le mie perplessità qui
L'anno scorso acquistai su internet su un famoso sito di vendita di elettronica il mio s6.
Ho visto che ora hanno tutti l'aggiornamento disponibile alla 6.0.1 ma sul mio ancora non me lo da Kies (non ho gli aggiornamenti dal terminale in quanto ho il root).
Guardando sulle impostazioni ho visto che il mio modello è il SM-G920K (modello coreano), pero guardando sulla baseband ho la versione: G920FXXU3COI9 che guardando su sammobile ho visto che si tratta di una versione Europea.
Ora io vorrei aggiornare ad android 6 tramite Odin e ho scaricato il Fw da SamMobile per il modello 920k, ora la mia domanda è, posso aggiornare con Odin tranquillamente oppure devo scaricare il FW relativo alla versione Europea?
Grazie mille in anticipo!
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
È possibile installare qualsiasi rom su un telefono Brandizzato ?
Es. Ho un telefono Brandizzato 3, posso installare qualsiasi rom.
Altra domanda. Potete spiegarmi il procedimento per installare una rom sul mio s6. Ricordo come si installano sul galaxy ace ma sui nuovi galaxy è differente.
Ps Spero di aver aperto un topic nella sezione giusta
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Tieni presente come prima cosa che si perde definitivamente la garanzia col modding e col root.
Prima generalmente si effettua il root e si installa una custom recovery , necessaria al flash delle rom in formato zip. Qui trovi info [GUIDA][G920F] Come ottenere il root su 6.0.1/5.1.1 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA) - Modding Samsung Galaxy S6 Flat (G920F) - Androidiani
Sera! mi ritrovo con un s6 flat (sm--g920fx) con bootloader bloccato (credo), visto che non riesco a installare neccuna recovery con odin...
ourtroppo sono costretto a non formattare e non poter sbloccare il telefono (quella pirlotta della mia sorella ha dimenticato il codice di sblocco ed ora dovrei recuperare 2 foto, che sarebbero accessibili da twrp se riuscissi ad installarla).... Esistono soluzioni?