Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hoppio96
Sera! mi ritrovo con un s6 flat (sm--g920fx) con bootloader bloccato (credo), visto che non riesco a installare neccuna recovery con odin...
ourtroppo sono costretto a non formattare e non poter sbloccare il telefono (quella pirlotta della mia sorella ha dimenticato il codice di sblocco ed ora dovrei recuperare 2 foto, che sarebbero accessibili da twrp se riuscissi ad installarla).... Esistono soluzioni?
Prova prima ad ottenere il root con cf-autoroot, info qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487657 e poi riflasha la custom recovery twrp (apri e comuni Odin ad ogni flash). Sono tutte operazioni che fanno perdere la garanzia
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
si, si, della garanzia non importa. mo provo a vedere che fare, grazie mille intanto
pensavo di poter eventualmente flashare un bl sbloccato, ma non so se abbia senso o cosa
-
Quote:
hoppio96
si, si, della garanzia non importa. mo provo a vedere che fare, grazie mille intanto
pensavo di poter eventualmente flashare un bl sbloccato, ma non so se abbia senso o cosa
No s6 non ha il bootloader bloccato. Solo alcune volte il flash diretto di una custom recovery non funziona, bisogna prima rootare con la guida linkata sopra e poi mettere la custom recovery. Tutto vale per G920F
-
Quote:
bluflight13
No s6 non ha il bootloader bloccato. Solo alcune volte il flash diretto di una custom recovery non funziona, bisogna prima rootare con la guida linkata sopra e poi mettere la custom recovery. Tutto vale per G920F
ma che cosa carina, ho avuto pure sfiga insomma
finito di fare lacf-autoroot, quindi speriamo, tra poco ti faccio sapere
EDIT: annato al primo colpo :D
grazie mille
-
Buongiorno a tutti, ho un problema con un S6 di un cliente.
Praticamente il telefono, oltre a bloccarsi di frequente ha un problema che, leggendo su internet è capitato spesso ad altre persone possedenti altri modelli marchiati Samsung, ossia un ronzio che esce dalla cassa nel momento in cui si avvia la fotocamera. Problema che dicono si risolva flashando il firmware e mettendone magari uno aggiornato.
Qui il vero problema. Nessuna rom va a buon fine usando Odin (ultima versione). Qualsiasi rom, moddata, originale, straniera non inizia nemmeno il processo che si blocca su: <ID:0/008> NAND Write Start!!
Qualcuno sa dirmi a cosa possa essere dovuto questa cosa? Grazie
-
Problema risolto scaricando nuovamente Odin che, molto probabilmente era andato in crash... chiedo scusa...
-
Quote:
andro89
Problema risolto scaricando nuovamente Odin che, molto probabilmente era andato in crash... chiedo scusa...
Ottimo, l'importante è risolvere
-
Ciao a tutti, oggi il mio Samsung Galaxy S6 si è brikkato e va solo in download mode... Consigli?
-
Quote:
Lukestep11
Ciao a tutti, oggi il mio Samsung Galaxy S6 si è brikkato e va solo in download mode... Consigli?
Dopo quale operazione è successo? Avevi root o custom rom? O dopo un aggiornamento? Serve qualche info in più per poterti consigliare meglio
-
Quote:
bluflight13
Dopo quale operazione è successo? Avevi root o custom rom? O dopo un aggiornamento? Serve qualche info in più per poterti consigliare meglio
Avevo appena fatto il root e avevo flashato una rom compatibile con il mio cell