Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
robi88genova
Il csc è correttamente impostato su ITV quindi sei a posto. Puoi anche usare app come Phone info dallo store per controllare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ok l importante è ke mi funzioni tt. Poi x qll cosa va beh poco importa era giusto una mia curiosità.. dice cmq knox 01 come prima.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
robi88genova
Ok l importante è ke mi funzioni tt. Poi x qll cosa va beh poco importa era giusto una mia curiosità.. dice cmq knox 01 come prima.
Si una volta che fai modding il valore Knox rimane immutato, non è resettabile
-
Ciao ragazzi, ho letto che è possibile mettere il root senza flaggare il knox utilizzando kingroot...è vera questa cosa?
-
Quote:
Stefanokj
Ciao ragazzi, ho letto che è possibile mettere il root senza flaggare il knox utilizzando kingroot...è vera questa cosa?
Non piu ormai con i nuovi fw hanno fixato
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
-
Quote:
wuby
Non piu ormai con i nuovi fw hanno fixato
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Quindi arriva il flag? o kingroot non mette il root?
-
Quote:
Stefanokj
Quindi arriva il flag? o kingroot non mette il root?
Non si può più effettuare il root con King. Ormai root è sempre sinonimo di perdita definitiva di garanzia
-
Io che ho una modifica sul knox posso scoprire qual'è questa modifica ? X il root come faccio a vedere se lo ho? Cosa ci guadagno a farlo ? Grazie
-
Quote:
robi88genova
Io che ho una modifica sul knox posso scoprire qual'è questa modifica ? X il root come faccio a vedere se lo ho? Cosa ci guadagno a farlo ? Grazie
Sicuramente facendo il root ti è stato flaggato il knox. Puoi scaricare supersu dal playstore