[DOMANDA] Cosa flashare prima dopo i "root"?
Salve a tutti, come da titolo la questione è semplice e nonostante sono abbastanza pratico con il modding non mi ero mai trovato in una situazione del genere, quindi per non incorrere in errori vari ho preferito chiedere qui sul forum.
Il "problema" è banale: ho ottenuto i permessi di root tempo fa (alterando il contatore knox, ma poco m'importa) ed ora vorrei flashare sia la TWRP (che dovrebbe essere essenziale), sia un nuovo kernel, sia una nuova custom ROM. Detto questo cosa mi tocca flashare per primo? Penso, per esperienze passate, prima la Recovery; ma poi fa differenza se flasho prima il kernel e poi la ROM o viceversa?
Se avete anche voi installato kernel o ROM sul vostro S6 vi esorto a consigliarmi qualcosa di "buono". (Principalmente cerco più funzionalità possibili su kernel e più personalizzazione possibile su ROM)
GRAZIE MILLE.
Riavere le icone di Lollipop sulla lockscreen Marshmallow. E' possibile?
Ciao a tutti, sono passato ormai da mesi a Marshmallow e dopo la "sofferenza" della scomparsa degli effetti di sblocco c'è almeno una cosa che gradirei riavere. Mi chiedevo se fosse possibile riavere le icone della lockscreen (telefono e fotocamera) com'erano su Lollipop. Senza root intendo.. non mi piacciono proprio quelle colorate di Marshmallow, mi piacevano in Lollipop ma tornare indietro al 5.1 non mi conviene.. cosa mi dite?
Grazie mille!
http://dexteroid.com/inc/uploads/201...ock-screen.jpg