Visualizzazione stampabile
-
Allora, oggi provo a riscaricare i file, nel frattempo ho letto nel thread di riferimento della rom che è Based on the latest*Samsung*Stock G925F XXU3DPDP Marshmallow 6.0.1 firmware(Base build date: 22-APR-2016)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybris
Allora, oggi provo a riscaricare i file, nel frattempo ho letto nel thread di riferimento della rom che è Based on the latest*Samsung*Stock G925F XXU3DPDP Marshmallow 6.0.1 firmware(Base build date: 22-APR-2016)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
ah okk allora non é proprio latest 😂😂 forse é per quello.. prova una piu recente!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Ok ok grazie mille, allora chiedo nell'altro thread qualche rom fatta bene xD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ragazzi installando la carhd ho un problema, in chiamata non riesco a sentire l'interlocutore...Cosa può essere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
hybris
Ragazzi installando la carhd ho un problema, in chiamata non riesco a sentire l'interlocutore...Cosa può essere?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Chiedi direttamente nel thread della rom, ti sapranno aiutare in maniera più mirata
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466696
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hybris
Androidiani App
messo il modem e bootloader corretto?
-
Non li ho aggiornati perché pensavo di avere quelli corretti in quanto avevo visto che era la stessa sigla della rom che montavo di partenza
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
hybris
Non li ho aggiornati perché pensavo di avere quelli corretti in quanto avevo visto che era la stessa sigla della rom che montavo di partenza
Androidiani App
se hai gia la stessa versione allora non serve. posso consigliarti di andare in impostazioni/app e cancellare i dati app delle varie app telefono
edit: ad ogni modo cerca nel tread della rom, magari qualcuno ha gia avuto lo stesso problema e trovi la soluzione gia pronta
-
Quote:
wuby
se hai gia la stessa versione allora non serve. posso consigliarti di andare in impostazioni/app e cancellare i dati app delle varie app telefono
edit: ad ogni modo cerca nel tread della rom, magari qualcuno ha gia avuto lo stesso problema e trovi la soluzione gia pronta
Alla fine l'ho tolta, non mi piaceva molto...troppi fronzoli...io cerco qualcosa di leggero e battery free xD
-
Quote:
hybris
Alla fine l'ho tolta, non mi piaceva molto...troppi fronzoli...io cerco qualcosa di leggero e battery free xD
leggero non significa nulla.. nel senso che se vuoi le app le puoi cancellare, le personalizzazioni non creano nessun problema a livello di performance. il grosso della batteria la fa il kernel e in parte maggiore il tipo di uso che si fa.