Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Ho fatto come dici appare la classica scritta rossa sull'angolo alto a sinistra come quando va in recovery però rimane li
flasha la rom stock via odin.. tieni presente che ti cancella tutto!!
ah no é s6 scusa.. 😂😂 pensavo gosse tread del 7
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
flasha la rom stock via odin.. tieni presente che ti cancella tutto!!
ah no é s6 scusa.. pensavo gosse tread del 7
Quindi provo a flashare l'ultima stock disponibile giusto? ma poi posso rifare il root e rimettere una custom?
-
Quote:
drago122
Quindi provo a flashare l'ultima stock disponibile giusto? ma poi posso rifare il root e rimettere una custom?
non mi accetta il controllo del sw sul device scrive sw rev.check fail device: 5, bynary: 4,
-
Quote:
drago122
non mi accetta il controllo del sw sul device scrive sw rev.check fail device: 5, bynary: 4,
stai flashando una versione piu vecchia di quella che hai installata
-
Quote:
wuby
stai flashando una versione piu vecchia di quella che hai installata
il rpoblema è che il firmware di cui ho caricato il bootloader è il nuovo pl4 quindi devo scaricare il firmware tedesco? Ma poi mi fa ripassare in quello italiano?
-
Quote:
drago122
il rpoblema è che il firmware di cui ho caricato il bootloader è il nuovo pl4 quindi devo scaricare il firmware tedesco? Ma poi mi fa ripassare in quello italiano?
no dovrai attendere una nuova versione che arriverà piu aggiornata. non puoi mettere itv finche non avra rev 5 anche lui
-
Quote:
wuby
no dovrai attendere una nuova versione che arriverà piu aggiornata. non puoi mettere itv finche non avra rev 5 anche lui
e nemmeno posso ripassargli il bootloader di prima immagino
-
Quote:
drago122
e nemmeno posso ripassargli il bootloader di prima immagino
no infatti é rev 4
-
Grazie dell'aiuto intanto metto in download il firmware tedesco per riaccendere il telefonon poi appena esce itv lo passo potrò comunque rottarlo di nuovo o con i nuovi non si riesce?
-
Quote:
drago122
Grazie dell'aiuto intanto metto in download il firmware tedesco per riaccendere il telefonon poi appena esce itv lo passo potrò comunque rottarlo di nuovo o con i nuovi non si riesce?
non ho piu s6, ma avendo rootato s7 con N ti dico che non ci dovrebbe essere problema, consiglio sicuramente la procedura tramite twrp e su systemless v 2.79 in formato zip da flashare da recovery