ah quindi per 5.1.1 ancora nulla? (sta ricevendo il 5.1.1 l's6, giusto?)
Visualizzazione stampabile
ah quindi per 5.1.1 ancora nulla? (sta ricevendo il 5.1.1 l's6, giusto?)
e consigliate l'aggiornamento a 5.1.1? cambia molto in termini di ottimizzazione generale?
Secondo me conviene restare sulla 5.0.2 a quanto ho capito la 5.1 da solo problemi da come si sente in giro ... io sono con la 5.0.2 ed e ottima e per ora non ci penso proprio ad aggiornare tranne che arrivi un nuovo update. .. almeno adesso ho il root e garanzia valida ...
una curiosità..
dunque alla fine ho preso questo smartphone. vabbè, pazzesco..
mi ha incuriosito una cosa.
utlizzando cpu spy mi sono accorto che la frequenza massima utilizzata è 1500 mhz, come mai?
ho anche giocato ad asphalt 8 quindi mi sarei aspettato che raggiungesse il massimo.
so che il processore è un 8 core, ma non ne capisco molto circa il suo funzionamento e vorrei qualche info se possibile.
grazie :)
innanzitutto grazie mille per la super velocità nelle risposte :D
ne approfitto e ti vorrei chiedere un'altra cosa..
per il root su 5.0.2 seguo la guida in sezione, ma giusto per sicurezza mi serve un'altra info.. se installo adaway (quanto odio la pubblicità!), non intacco il knox giusto?
è probabilmente una domanda stupida, ma voglio esserne sicuro XD
Ciao, devi attivare la funzione sviluppatore, e poi puoi attivare la funzione usb debug.
ragazzi una cusiosità.. leggendo su xda o in giro per il web, molti utenti si lamentano di lag, lentezza, batteria che dura poco..
sinceramente (toccando ferro XD) non ho nessuno dei problemi da loro menzionati.
la batteria mi ha impressionato, la fluidità è pazzesca, non mi lagga mai..
voi come vi trovate? non riesco a capire le tante critiche rivolte a questo smartphone