https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8ZrvF.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8ZrvF.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualche tempo fa ho istallato android 7 francese sul mio samsung s6 che originariamente era brand wind. Ho visto adesso che qualche giorno fa la wind ha rilasciato un nuovo firmware 6.0.1. Se scarico il suddetto firmware e cerco di istallarlo con Odin funziona oppure no perché non posso istallare un firmware che anche se originale è però una versione precedente?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
chiedo scusa se approfitto per farvi alcune domande sul debrand del mio s6 Wind con aggiornamento a android 7, usando il firmware Vodafone.
Ho letto le guide di un sito che parla dei galaxy e mi sono preparato un fw senza il file hidden, però ben in due si sono poi trovati col csc sloveno e non sanno che fare...
Dovesse succedermi basterebbe fare hard reset e flashare nuovamente lo stesso fw per allineare il csc vodafone? (non vorrei perdere gli aggiornamenti ota)
Se invece restasse il csc Wind, basterà flashare il futuro update Wind a 7 per allineare il csc?
Se invece usassi un fw multicsc (es il francese o inglese) per non aver problemi devo prima sostituire il csc Wind con quello ITV , sempre che si trovi?
ps Se ho capito bene, il backup del flie PIT su s6 è impossibile.
Non ti trovi bene col 7 francese?
Approfitto perchè ho un wind anch'io: prima del flash hai eliminato il file hidding? e dopo il flash ti è rimasto il csc wind?
Salve, ho un problema urgente, ho root ed xposed sul mio gs6 flat da molto tempo, ho installato un nuovo modulo di xposed, Xtouchwiz, che avevo messo e tolto tempo fa, ora al riavvio va in palla e non posso far nulla. MI va solo in download mode. Non si accende nè si spegne, dopo il logo iniziale resta con lo schermo nero e la spia blu accesa, poi niente altro.
Sei su rom stock o custom? Se custom, dalla recovery twrp effettua un wipe system e riflasha sopra la rom. Se sei tutto originale ma col solo root, flasha sopra con Odin il firmware originale del tuo telefono, nobrand se nobrand o Brand se in origine brandizzato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non riesco ad accedere alla recovery, altrimenti sarei apposto. Ho la rom originale, ma non mi ricordo se era brandizzatoo no il telefono, l'ho comprato usato e se era brandizzato era stato sbrandizzato, non ricordo se c'erano altre app di qualche operatore.
Prova col firmware itv (scarica da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php ) e flashalo con Odin col telefono in download mode
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sto scaricando già uno da sammobile, questo G920FXXS5DQC1_G920FITV5DQA2_ITV.zip
ok ho provato quello del tuo link, è lo stesso ma scarica molto più velocemente.
Mi spiace però perdere tutti i miei dati sul telefono... ho anche google authenticator e non so poi come farò ad accedere a vari siti senza quell'app
Secondo me estraendo la batteria forse avrei già risolto, ma questo benedetto s6 ce l'ha integrata