Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Puoi fare come hai detto, ma prima bisogna assicurarsi un paio di cose:
- che firmware ogirinale monta il tuo telefono? E' un brandizzato?
Adesso non ce l'ho sotto mano , non e' mai stato manipolato , ha sempre fatto gli aggiornamenti ufficiali , aveva 6.0.1 poi ieri sera per sbaglio ha fatto partire l'aggiornamento e alla fine si e' trovata installato 7.0.
Il terminale e' un NO BRAND.
Da Sam Mobile ho scaricato l'ultima versione di 6.0.1 ITV ( Italia )
Devo fare qualche verifica prima di procedere ?
Grazie
-
Quote:
ilcorsarorosso
Adesso non ce l'ho sotto mano , non e' mai stato manipolato , ha sempre fatto gli aggiornamenti ufficiali , aveva 6.0.1 poi ieri sera per sbaglio ha fatto partire l'aggiornamento e alla fine si e' trovata installato 7.0.
Il terminale e' un NO BRAND.
Da Sam Mobile ho scaricato l'ultima versione di 6.0.1 ITV ( Italia )
Devo fare qualche verifica prima di procedere ?
Grazie
Da dialer digita *#1234# e riporta le sigle che compaiono, così vediamo. Più che altro per controllare che il nuovo firmware nougat non abbia una nuova revisione di bootloader che allora ne impedirebbe il downgrade
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=bluflight13;7857106]Da dialer digita *#1234# e riporta le sigle che compaiono, così vediamo. Più che altro per controllare che il nuovo firmware nougat non abbia una nuova revisione di bootloader che allora ne impedirebbe il downgrade
Inviato dal mio SM-G935F [/QUOTE ]
AP:G920FXXU5EQD3
CP:G920FXXU5EQCD
CSC:G920FITV5EQD1
Model:SM-G920F
-
Quote:
ilcorsarorosso
Con queste sigle non dovresti avere problemi a tornare indietro, vedo che la revisione di bootloader è la stessa dell'ultimo firmware mm itv. In caso però fai il downgrade, poi serve un factory reset dopo il flash del firmware, sennò non si avvia il telefono
-
Quote:
bluflight13
Con queste sigle non dovresti avere problemi a tornare indietro, vedo che la revisione di bootloader è la stessa dell'ultimo firmware mm itv. In caso però fai il downgrade, poi serve un factory reset dopo il flash del firmware, sennò non si avvia il telefono
Inviato dal mio SM-G935F
Il factory reset si fa da Odin ?
-
Ho cercato di ricaricare la 6.0.1 con Odin , la procedura e' corretta , tutti i passi sono come indicato dalla guida , alla fine il terminale si riavvia ma c'e' ancora Nougat ......
-
Quote:
ilcorsarorosso
Ho cercato di ricaricare la 6.0.1 con Odin , la procedura e' corretta , tutti i passi sono come indicato dalla guida , alla fine il terminale si riavvia ma c'e' ancora Nougat ......
Se il flash con Odin va a buon fine è impossibile che rimanga nougat. Che firmware hai preso? Va fatto il factory reset dopo il flash, dalla recovery stock
-
[QUOTE=bluflight13;7857231]Se il flash con Odin va a buon fine è impossibile che rimanga nougat. Che firmware hai preso? Va fatto il factory reset dopo il flash, dalla recovery stock
Inviato dal mio SM
Ti assicuro che il flash con odine va a buon fine , pass in verde al termine e log senza errori , il firmware che ho caricato e' questo
https://www.sammobile.com/firmwares/...U5EQD4/138638/
-
Cosa strana , dopo l'aggiornamento a 7 avevo questi valori :
Dopo aver flashato con Odin 6.0.1 mi trovo questi valori :
AP:G920FXXU5EQD4
Sembra che ci sia 6.0.1 ma il terminale parte con 7 ........
-
Quote:
ilcorsarorosso
Cosa strana , dopo l'aggiornamento a 7 avevo questi valori :
Dopo aver flashato con Odin 6.0.1 mi trovo questi valori :
AP:G920FXXU5EQD4
Sembra che ci sia 6.0.1 ma il terminale parte con 7 ........
a da quel che leggo non sembra che ti abbia messo la 6.01 ma una versione piu aggiornata del 7.0 😂
prova a riscaricare un altro file..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
edit!! su sammobile non esiste il fw itv con 7.0... sei sicuro di aver la 7.0 ???