Si certo , 7.0
Comunque ho messo questo
https://www.sammobile.com/firmwares/...U5EQD4/138638/
Ed e' 6.0.1 , ma il terminale parte con 7.0
Si certo , 7.0
Comunque ho messo questo
https://www.sammobile.com/firmwares/...U5EQD4/138638/
Ed e' 6.0.1 , ma il terminale parte con 7.0
si ma quel che dicevo io è che su sammobile come puoi vedere anche tu non c'e un fw itv 7.0, quindi.. il punto è che la 6.0.1 ha un AP piu recente che non la presunta 7.0 che avevi tu..
se tu digitando la stringa vedi i valori che corrispondo al fw che hai installato significa due cose:
1: hai la 6.0.1 e non la .7.0
2: sammobile ha sbagliato e il fw che hai messo non è 6.0.1 ma 7.0 allora cercane uno piu vecchio.
posta per favore lo screenshot da impostazioni -> info dispositivo -> info software.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (27-05-17)
Sono tornato tranquillamente alla 6.0.1 , ho un problema con il backup delle chat di WhatsApp fatto con 7.0 , durante il ripristino il backup si blocca al 24% , per sicurezza avevo fatto 2 backup ma entrambi si bloccano allo stesso modo.
Ho provato di tutto , anche a disinstallare l'applicazione ma niente , entrambi i backup sono stati fatti in locale sulla memoria interna di S6 ed erano andati a buon fine
Qualche suggerimento ?
Grazie
scusa ma come hai fatto a tornare alla 6.0.1 senza fare il wipe data? i dati delle app 7.0 non dovrebbero andare su app 6.0.1 alme o quelli di sistema, quindi whatsapp a parte che non è di sistema non ti si sarebbe dovuto avviare il cell
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
bluflight13 (29-05-17)