CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 218 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    a da quel che leggo non sembra che ti abbia messo la 6.01 ma una versione piu aggiornata del 7.0 😂
    prova a riscaricare un altro file..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

edit!! su sammobile non esiste il fw itv con 7.0... sei sicuro di aver la 7.0 ???
    Si certo , 7.0

Comunque ho messo questo

https://www.sammobile.com/firmwares/...U5EQD4/138638/

Ed e' 6.0.1 , ma il terminale parte con 7.0

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

si ma quel che dicevo io è che su sammobile come puoi vedere anche tu non c'e un fw itv 7.0, quindi.. il punto è che la 6.0.1 ha un AP piu recente che non la presunta 7.0 che avevi tu..

se tu digitando la stringa vedi i valori che corrispondo al fw che hai installato significa due cose:
    1: hai la 6.0.1 e non la .7.0
    2: sammobile ha sbagliato e il fw che hai messo non è 6.0.1 ma 7.0 allora cercane uno piu vecchio.

posta per favore lo screenshot da impostazioni -> info dispositivo -> info software.

Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Si certo , 7.0

Comunque ho messo questo

https://www.sammobile.com/firmwares/...U5EQD4/138638/

Ed e' 6.0.1 , ma il terminale parte con 7.0

"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

si ma quel che dicevo io è che su sammobile come puoi vedere anche tu non c'e un fw itv 7.0, quindi.. il punto è che la 6.0.1 ha un AP piu recente che non la presunta 7.0 che avevi tu..

se tu digitando la stringa vedi i valori che corrispondo al fw che hai installato significa due cose:
    1: hai la 6.0.1 e non la .7.0
    2: sammobile ha sbagliato e il fw che hai messo non è 6.0.1 ma 7.0 allora cercane uno piu vecchio.

posta per favore lo screenshot da impostazioni -> info dispositivo -> info software.

Ecco fatto
    Ultima modifica di ilcorsarorosso; 27-05-17 alle 19:26

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ok allora scegline uno piu vecchio magari di marzo.. controlla solo che abbia nel pda U5xxx come sigla (ovviamente xxx varia, ma il 5 è importante

"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (27-05-17)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ok allora scegline uno piu vecchio magari di marzo.. controlla solo che abbia nel pda U5xxx come sigla (ovviamente xxx varia, ma il 5 è importante

Era proprio come dici te , l'ultima versione della 6.0.1 e' la 7.0 , ha cannato Samsung , ho caricato la penultima versione 6.0.1 ed e' andata a buon fine

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Sono tornato tranquillamente alla 6.0.1 , ho un problema con il backup delle chat di WhatsApp fatto con 7.0 , durante il ripristino il backup si blocca al 24% , per sicurezza avevo fatto 2 backup ma entrambi si bloccano allo stesso modo.

Ho provato di tutto , anche a disinstallare l'applicazione ma niente , entrambi i backup sono stati fatti in locale sulla memoria interna di S6 ed erano andati a buon fine

Qualche suggerimento ?

Grazie

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Sono tornato tranquillamente alla 6.0.1 , ho un problema con il backup delle chat di WhatsApp fatto con 7.0 , durante il ripristino il backup si blocca al 24% , per sicurezza avevo fatto 2 backup ma entrambi si bloccano allo stesso modo.

Ho provato di tutto , anche a disinstallare l'applicazione ma niente , entrambi i backup sono stati fatti in locale sulla memoria interna di S6 ed erano andati a buon fine

Qualche suggerimento ?

Grazie
    scusa ma come hai fatto a tornare alla 6.0.1 senza fare il wipe data? i dati delle app 7.0 non dovrebbero andare su app 6.0.1 alme o quelli di sistema, quindi whatsapp a parte che non è di sistema non ti si sarebbe dovuto avviare il cell

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (29-05-17)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

scusa ma come hai fatto a tornare alla 6.0.1 senza fare il wipe data? i dati delle app 7.0 non dovrebbero andare su app 6.0.1 alme o quelli di sistema, quindi whatsapp a parte che non è di sistema non ti si sarebbe dovuto avviare il cell

Certo che ho fatto il wipe data una volta tornato alla 6.0.1 , con smart switch ho ripstinato i dati che avevo salvato , WhatsApp l'ho anche riinstallato ma non vuole saperne di ripristinare il backup delle chat che avevo fatto quando avevo 7

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Certo che ho fatto il wipe data una volta tornato alla 6.0.1 , con smart switch ho ripstinato i dati che avevo salvato , WhatsApp l'ho anche riinstallato ma non vuole saperne di ripristinare il backup delle chat che avevo fatto quando avevo 7
    ah ok e allora magari i dati delle 2 versioni non sono compatibili.. non saprei in questo caso.. prova a dargli piu tempo..

Pagina 199 di 218 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio