CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 218 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego un aiuto!
    Ho il firmware stock 6.0.1 francese, ho flaschato il kernel "SpaceX-Kernel_MM_RC1_G920F" per il root, fin quì tutto ok.
    Dopo da odin ho flashato la twrp .tar ed ora non si avvia più, resta sulla scritta samsung con in alto quella rossa del kernel.
    Ho flashato nuovamente il firmware sia il francese che itv, che è uscito da poco e non avevo visto, ma odin mi da in continuazione "failed"

  2.  
  3. #1482
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego un aiuto!
    Ho il firmware stock 6.0.1 francese, ho flaschato il kernel "SpaceX-Kernel_MM_RC1_G920F" per il root, fin quì tutto ok.
    Dopo da odin ho flashato la twrp .tar ed ora non si avvia più, resta sulla scritta samsung con in alto quella rossa del kernel.
    Ho flashato nuovamente il firmware sia il francese che itv, che è uscito da poco e non avevo visto, ma odin mi da in continuazione "failed"
    Ma quale versione di twrp hai flashato? Che errore ti riporta Odin?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    nerlim (07-03-16)

  5. #1483
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    bluflight13, grazie per esserci sempre e velocemente, gentilissimo.
    La paura mia stava nel fatto che non si spegneva, ed avevo timore che si scaricasse definitivamente.
    Ho cambiato cavo usb, (cosa assurda ho sempre usato quello) ed è andato a buon fine il flash del firmware itv 6.0.1.
    Ora procedo con il kernel per il root, e dopo twrp, speriamo non si rimpalli nuovamente.

  6. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Circa una settimana fa ho aggiornato il mio s6 vodafone a MM ma mi sembra sia peggiorato per quanto riguarda batteria e velocità apertura applicazioni, vorrei tornare a lollipop, è possibile?
    Grazie

  7. #1485
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu200199 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Circa una settimana fa ho aggiornato il mio s6 vodafone a MM ma mi sembra sia peggiorato per quanto riguarda batteria e velocità apertura applicazioni, vorrei tornare a lollipop, è possibile?
    Grazie
    Unito al thread di riferimento. Si è possibile, ma ti consiglio prima di tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Anche io avevo problemi di batteria, risolto con full wipe e reinstallazione del firmware. Altro consiglio evitare più possibile il ripristino dei backup
    Ultima modifica di bluflight13; 08-03-16 alle 17:57
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi dopo aggiornamento via ota (originale) il tel lampeggiava la scritta Samsung per diversi minuti al che ho provato a spegnerlo e si è riacceso con il nuovo software... pertanto ho provveduto a formattare ma mi è venuto il cruccio che provando a spegnerlo non abbia fatto "danni" nella istallazione del software.... sarebbe possibile provare a sovrascrivere di nuovo ? Ho visto che su kies c'è ripristino firmware d'emergenza ma non ho il codice... odin non lo conosco e comunque non avrei il firmware da installarci... avete qualche consiglio ? A dire il vero mi trovavo meglio con lollipop per esempio su Google news la pagina scorre molto lentamente prima era una scheggia e sta cosa mi da fastidio... avevo il cellulare perfetto ( ha 3 mesi) ora mi sembra che sia acciaccato
    Avete qualche consiglio? Se andassi alla Samsung e me lo fanno loro ? (Se lo fanno) grazie mille
    Ultima modifica di ios89; 08-03-16 alle 20:17

  9. #1487
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo aggiornamento via ota (originale) il tel lampeggiava la scritta Samsung per diversi minuti al che ho provato a spegnerlo e si è riacceso con il nuovo software... pertanto ho provveduto a formattare ma mi è venuto il cruccio che provando a spegnerlo non abbia fatto "danni" nella istallazione del software.... sarebbe possibile provare a sovrascrivere di nuovo ? Ho visto che su kies c'è ripristino firmware d'emergenza ma non ho il codice... odin non lo conosco e comunque non avrei il firmware da installarci... avete qualche consiglio ? A dire il vero mi trovavo meglio con lollipop per esempio su Google news la pagina scorre molto lentamente prima era una scheggia e sta cosa mi da fastidio... avevo il cellulare perfetto ( ha 3 mesi) ora mi sembra che sia acciaccato
    Avete qualche consiglio? Se andassi alla Samsung e me lo fanno loro ? (Se lo fanno) grazie mille
    Usa il ripristino di emergenza di smart swtich (il successore di kies) con quello vedrai dovrebbe ripristinarlo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Usa il ripristino di emergenza di smart swtich (il successore di kies) con quello vedrai dovrebbe ripristinarlo
    Grazie ho provato ma mi chiede un codice e io non ho nessun codice !

  11. #1489
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    Grazie ho provato ma mi chiede un codice e io non ho nessun codice !
    Devi usare la finestra inizializzazione dispositivo

  12. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Devi usare la finestra inizializzazione dispositivo
    Grazie scusa sarebbe ? Li ho due caselle una inizializzazione (ma lo formatta e basta ) l'altra è quella del software d'emergenza ma mi dice inserire un codice

Pagina 149 di 218 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy