Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ragazzi una cusiosità.. leggendo su xda o in giro per il web, molti utenti si lamentano di lag, lentezza, batteria che dura poco..
sinceramente (toccando ferro XD) non ho nessuno dei problemi da loro menzionati.
la batteria mi ha impressionato, la fluidità è pazzesca, non mi lagga mai..
voi come vi trovate? non riesco a capire le tante critiche rivolte a questo smartphone
Concordo, anche io finora sono molto soddisfatto del 5.1.1, ottimo fw davvero
-
io sono sul 5.0.2 con ping pong root per conservare la garanzia.
-
Edit edit
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi puo linkare il root con la 5.1 anche flaggando knox
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
qui in sezione non trovo nulla..
credo ti basti googlare un pò e cercare cf-autoroot
a quanto ho capito va usato questo per rootare sul 5.1.1 andando, come da te detto, a flaggare il knox però
-
Appena provato ed il telefono mi resta bloccato sulla scritta samsung all avvio e mi appare recovery is not seandroid enforcing....qualcuno mi aiuta?????
-
Quote:
ninohs
Appena provato ed il telefono mi resta bloccato sulla scritta samsung all avvio e mi appare recovery is not seandroid enforcing....qualcuno mi aiuta?????
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No non usate assolutamente cf autoroot non è compatibile col 5.1 vai su xda, sezione s6 e edge unified, trovi il unikernel anche in formato per Odin
-
Quote:
ninohs
Androidiani App
Il cf root che hai usato è per 5.0.2...
Per 5.1.1. Devi usare un kernel custom che abbia il root incluso, come ad esempio kt..
Ora sei obbligato a flashare con odin la 5.1.1 la rom stock
-
Quote:
wuby
[quote name="ninohs" post=6978680]Appena provato ed il telefono mi resta bloccato sulla scritta samsung all avvio e mi appare recovery is not seandroid enforcing....qualcuno mi aiuta?????
Androidiani App
Il cf root che hai usato è per 5.0.2...
Per 5.1.1. Devi usare un kernel custom che abbia il root incluso, come ad esempio kt..
Ora sei obbligato a flashare con odin la 5.1.1 la rom stock[/QUOTE]
Tanto avevo gia quella versione...ok ora lo farò e per fare il root flasho il kernel con odin?