Gentilissimo.. che Kernel consigli per questa Rom?
Visualizzazione stampabile
Gentilissimo.. che Kernel consigli per questa Rom?
Andando nel 3d della TWRP---- su Xda, parlano di DmVerity Kernel e che dovrei mettere un Kernel prima. Cosa dovrei fare?
Ciao a tutti, vorrei fare il root sul mio S6 flat con Android 7.0, che ne dite di CF auto root?
E' un metodo di root funzionante?
Salve ho un problema con il mio galaxy s6 in pratica si e bloccato il touch nonostante ho provato a resettarlo più volte
Root appena fatto con CF autoroot! è andato tutto liscio!
http://i64.tinypic.com/k4xmdh.jpg
Molto bene, grazie del riscontro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
EDIT:
Post spostato nel thread di supporto. Te lo ha fatto improvvisamente o dopo qualche operazione magari a livello di modding?
Io non mi sono mai fidato di quell'app, aveva sempre qualche problemino.. Vai con odin che sei più tranquillo
Salve a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Non sono ferratissimo quindi chiedo a voi.
Ho un s6 flat con garanzia ormai scaduta e quindi volevo procedere al Root. Premetto che, al momento, i motivi principali per il root sono installare Cerberus come processo di sistema che resista ad hard reset e poter programmare l'invio di msg su WhatsApp (per lavoro). Avrei alcune domande sull'argomento:
1) Ho letto che con il root non funzione più la modalità privata (a cui non voglio rinunciare) ma ho anche letto (qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x1.html) che c'è un rimedio ma non ho compreso se è sempre applicabile o se vale solo in alcuni casi. Eventualmente c'è una soluzione, per così dire, "universale"?
2) Quando faccio il root o metto TWRP o simili inizialmente perdo i dati e devo ripristinare tutto?
3)Che tipo di metodo scegliere tra i vari disponibili?
4)Oltre a quanto sopra, altri possibili utilizzi del root?
Grazie in anticipo per l'aiuto e buona domenica a tutti voi! :)
Ciao a tutti, dopo aver fatto il root, ho trovato un "effetto collaterale", cioè non funziona più l'impronta digitale su applicazioni come Fineco (banca) e Lastpass (password manager), esiste un fix per risolvere questo inconveniente?
In risposta a @magicdavid: ti confermo che la modalità privata funziona perfettamente con root, anche con l'impronta digitale!