Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, premettendo che sono una neofita del mondo del modding e che credo di aver spulciato tutti i post possibili al riguardo, mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema....
E' da poco scaduta la garanzia del mio Galaxy s6 e mi sono finalmente decisa a "giocarci" un po', nella speranza di riuscire ad installarci l'ultima versione di Android 8.0...Peccato che mi sia bloccata già ai passaggi iniziali, ovvero all'installazione dell'ultima versione di TWRP! Odin infatti fallisce sempre e comunque arrivato a "recovery.img", e non so davvero più che santi chiamare!
Considerato che:
-ho provato più cavi e tutte le porte USB del pc
-ho l'ultima versione aggiornata sia dei driver USB che di Odin (e comunque ne ho provate almeno altre 4)
-i file scaricati sono tutti quelli corretti per il mio dispositivo
-ho installato senza problemi l'ultimo FW no brand da sammobile
-stessa identica sorte anche se tento di sbloccare il root con CF Auto Root
Cosa mi consigliate? Vi prego illuminatemi! Grazie
-
Nessuno che sappia o voglia aiutarmi?? :(
Provo con un'altra domanda, perchè nel frattempo non ho desistito e le sto continuando a provare tutte...
Considerato che Odin continua imperterrito a fallire su recovery.img qualunque cosa cerci di fare (sia sboccare il root con CF Auto Root che installare la TWRP), ho pensato che il tutto potesse dipendere dallo sblocco del bootloader, anche se in teoria leggevo che su FW stock no brand dovrebbe già essere sbloccato. Provando con il metodo di ADB+Fastboot il telefono non ne vuole sapere di entrare in bootloader! Dal CMD riconosce il telefono, risponde al comando di riavviarlo in recovery mode, ma se provo ad utilizzare il comando "adb reboot bootloade" si riavvia normalmente. Avete qualche idea?
Qualsiasi cosa cerchi di fare non va a buon fine...sto iniziando a perdere le speranze :'(
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gloria1207