Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
A5HWA
Va bene, domani riprovo e ti dico.. Quindi mi confermi che brand TIM e devo scaricare brand TIM?
"There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."
Non è obbligatorio, puoi usare anche itv, ma se ti darà ancora errore sul pit bisognerà inserire anche quello. Intanto domani prova come sopra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
A5HWA
Va bene, domani riprovo e ti dico.. Quindi mi confermi che brand TIM e devo scaricare brand TIM?
"There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."
Non è obbligatorio, puoi usare anche itv, ma se ti darà ancora errore sul pit bisognerà inserire anche quello. Intanto domani prova come sopra
Va bene, nel caso dove posso trovare il file pit?
-
Quote:
A5HWA
Va bene, nel caso dove posso trovare il file pit?
Puoi provare con questo : https://www.dropbox.com/s/s958b6vln7..._OPEN.zip?dl=0 o se non va con questo: https://www.dropbox.com/s/r675mi5pes...N250M.zip?dl=0
Il pit va caricato insieme al firmware con Odin nella casella pit, sempre ricordarsi di chiudere e riaprire Odin ad ogni tentativo
-
Va bene, grazie ancora..
Ma flasho tutto in una volta sia Pit che firmware?
P.s. Posso continuare a darti fastidio domani, in seguito alla prova? :D
-
Quote:
A5HWA
Va bene, grazie ancora..
Ma flasho tutto in una volta sia Pit che firmware?
P.s. Posso continuare a darti fastidio domani, in seguito alla prova? :D
Si il pit va sempre usato /flashato insieme al firmware. Tranquillo facci poi sapere qui
-
Quote:
bluflight13
Si il pit va sempre usato /flashato insieme al firmware. Tranquillo facci poi sapere qui
Buongiorno bluflifght13. Il file .pit non riesco a scaricarlo da dropbox..mi dice che l' anteprima non è disponibile ma non riesco a trovare il "tasto" per il download. Per non arrecarti ulteriore fastidio avevo pensato di cercarlo da me e sono giunto su questa guida di xda... https://forum.xda-developers.com/gal...wares-t3118459
Il file del primo link sarebbe il primo file sotto a SM-G920F nella guida?
Grazie ancora
EDIT: Risolto, dimenticavo che era un file compresso e che dovevo scaricare tutta la cartella...:huhu:
-
Quote:
bluflight13
Ehm ho un intoppo tecnico..Tutto a posto per file pit e odin linkati da te, ma da sammobile, scaricando il firmware ITV ed estraendolo mi riporta solo un file .tar.md5 e nulla più, ma come faccio a flashare considerando che dovrei riempire anche BL, CP e CSC? Tanto che sul sito sammobile mi dice che una volta estratto dovrei ottenere 5 files o_O ..sarà che quell'unico file ha tutto incluso e devo metterlo solo in AP? Comunque ora ho appena scaricato quello per TIM, ed anche qui solo un file...come procedo? :sos:
-
Quote:
A5HWA
Ehm ho un intoppo tecnico..Tutto a posto per file pit e odin linkati da te, ma da sammobile, scaricando il firmware ITV ed estraendolo mi riporta solo un file .tar.md5 e nulla più, ma come faccio a flashare considerando che dovrei riempire anche BL, CP e CSC? Tanto che sul sito sammobile mi dice che una volta estratto dovrei ottenere 5 files o_O ..sarà che quell'unico file ha tutto incluso e devo metterlo solo in AP? Comunque ora ho appena scaricato quello per TIM, ed anche qui solo un file...come procedo? :sos:
Si sono un unico file, da caricare in ap
-
Quote:
bluflight13
Tutto risolto, col secondo file pit però perché col primo ha failato quando il flash è arrivato a hidden.img! Ora sono con brand TIM (come prima) e con baseband G920...RC2 e volevo sapere come fare per mettere la rom XtreStoLite che leggo sia una tra le più leggere e permette di settare il kernel su battery mode. Nel caso non sia possibile, c'è qualche altra rom da poter flashare con simili opzioni?
-
Quote:
bluflight13
Esiste qualche metodo per fare il downgrade?
Ho trovato questo in rete...
https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t3639253/amp/