Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninohs
Il cf root che hai usato è per 5.0.2...
Per 5.1.1. Devi usare un kernel custom che abbia il root incluso, come ad esempio kt..
Ora sei obbligato a flashare con odin la 5.1.1 la rom stock
Tanto avevo gia quella versione...ok ora lo farò e per fare il root flasho il kernel con odin?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
si flasha con odin se non hai la recovery, ma a quel punto scarica unikernel ( o unibase che è più simile allo stock) come suggerito da blu
-
Quote:
wuby
[quote name="ninohs" post=6978715]Il cf root che hai usato è per 5.0.2...
Per 5.1.1. Devi usare un kernel custom che abbia il root incluso, come ad esempio kt..
Ora sei obbligato a flashare con odin la 5.1.1 la rom stock
Tanto avevo gia quella versione...ok ora lo farò e per fare il root flasho il kernel con odin?
si flasha con odin se non hai la recovery, ma a quel punto scarica unikernel ( o unibase che è più simile allo stock) come suggerito da blu[/QUOTE]
Ok grazie ora provo...ma devo scegliere uno tra unibase o unikernel?e le differenze?cmq grazie mille appena posso provo sperando vada a buon fine
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si flasha con odin se non hai la recovery, ma a quel punto scarica unikernel ( o unibase che è più simile allo stock) come suggerito da blu[/QUOTE]
Ok grazie ora provo...ma devo scegliere uno tra unibase o unikernel?e le differenze?cmq grazie mille appena posso provo sperando vada a buon fine
Si uno dei due.. Uno è piu simile allo stock, anche se permissive, l'altro ha qualche tweak in piu
-
Quote:
wuby
[quote name="ninohs" post=6978747]Tanto avevo gia quella versione...ok ora lo farò e per fare il root flasho il kernel con odin?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si uno dei due.. Uno è piu simile allo stock, anche se permissive, l'altro ha qualche tweak in piu[/QUOTE]
Non riesco a flashare con odin...non capisco perche quando schiaccio start mi si blocca su NAND WRITE START
-
Quote:
ninohs
si flasha con odin se non hai la recovery, ma a quel punto scarica unikernel ( o unibase che è più simile allo stock) come suggerito da blu
Si uno dei due.. Uno è piu simile allo stock, anche se permissive, l'altro ha qualche tweak in piu[/QUOTE]
Non riesco a flashare con odin...non capisco perche quando schiaccio start mi si blocca su NAND WRITE START
come sei entrato in download mode?
tieni premuto i tasti power, home e volume giu a lungo e quando ti viene richiesto premi su per acconsentire, poi apri odin, colleghi il device, in AP carichi il file .tar.md5 che hai estratto dallo zip e fai il flash, poi quando si è avviato, spegni, usi dinuovo la combinazione di tasti per entrare il DL mode, e flashi il .tar del kernel Unikernel/Unibase
-
come sei entrato in download mode?
tieni premuto i tasti power, home e volume giu a lungo e quando ti viene richiesto premi su per acconsentire, poi apri odin, colleghi il device, in AP carichi il file .tar.md5 che hai estratto dallo zip e fai il flash, poi quando si è avviato, spegni, usi dinuovo la combinazione di tasti per entrare il DL mode, e flashi il .tar del kernel Unikernel/Unibase[/QUOTE]
Non riesco a flashare il fw come schiaccio start Odin non parte mi resta bloccato su setup connetion e non so cosa fare
Edit forse ho risolto
-
Tieni presente che durante il controllo md5 del fw potrebbe sembrare che si blocchi Odin per una decina di secondi, ma poi si sistema
-
Quote:
bluflight13
Tieni presente che durante il controllo md5 del fw potrebbe sembrare che si blocchi Odin per una decina di secondi, ma poi si sistema
No lo so sono abituato ma proprio non andava...poi è ripartito....dopo metto il kernel grazie a tutti
-
Anche sull s6 occorre avere una rom deodex per xposed?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Anche sull s6 occorre avere una rom deodex per xposed?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Che io sappia non funziona proprio xposed con le architetture a 64bit