la versione del fw.. il nome finisce con oi9 in pda
Visualizzazione stampabile
sto andando al manicomio.....ci sono tutti link al download che rallentano il download e lo portano a 10 ore....avete un mirror dove scaricarlo più celermente....
grazie 1000 io tra poco devo scendere a trovare un parente in ospedale....e sto senza telefono...per questo mi serviva urgentemente...per quando torno spero di trovare un link al download perchè rapidgator non posso più scaricare per 3 ore :S
se sapevo ieri scaricavo oi9 brand...ho lo stock e nn serve a niente
ok attendo con ansia :D
Anche volendo flashare un kernel mi esce scritto questoAllegato 153537
E' questo?Allegato 153538
Sicuro che con questo firmware il flash vada a buon fine?Non ce la faccio più :S
Questo è lo stato del mio telefono...Allegato 153539Allegato 153540
che ti compaia quello e normale quando flashi un kernel..
il file era quello.. oramai e pronto qua..
https://my.pcloud.com/publink/show?c...qSNbjDNpUNqa97
mega mi ha interrotto piu volte quindi ho cambiato
p.s. no non sono certo.. ma le possibilità sono buone.. e intanto che faresti? mica lo tieni cosi?!?! si fa prove finche non riparte
Spero solo che non succeda niente al display visto che è acceso cosi da 18 ore ormai...spero di uscirne :( questo firmware contiene anche il file pit?
si perchè non si spegne in nessun modo...il che è strano...anche premendo solo volume giu e power...si riaccende sempre
Niente sempre bloccato su "get pit for mapping"
sono riuscito a flashare il fw ITV usando il FW 019 ma ora non trovo un root che vada bene ..... hai una info ?
1 notizia positiva...il telefono si è acceso....il flash della rom tre...è andato a buon fine...ma ho sempre il problema del touch....ora provo a fare il root...
Root fatto...ora rimane il problema del touch che se premo da una parte dello schermo si seleziona la parte opposta :S
Ora mi esce questo che faccio?ho wippato tutto e mi dava degli errori unmount ecc...in rosso Allegato 153547 ho fatto lo slide
Sisi....ma ad ogni riavvio in recovery mi compare quel messaggio.Ora sto flashando la noble...domani lo sbrandizzo.....o posso lasciare la base del firmware h3g?
Ahahahah vero...me ne ero dimenticato....sono ancora scioccato :D grazie ancora
No mi spiace, al momento se metti oi9 non esiste nessun modo per ottenere il root senza invalidare la garanzia
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi confrontando il mio S6 con quello di un amico ho notato che i suoi bianchi sono completamente bianchi mentre i miei sono palesemente gialli...da cosa può dipendere?Può essere che lui ha il telefono stock ed il mio essendo rootato..i kernel che monto hanno dei settaggi dei colori diversi?
Si il root lo puoi ottenere ugualmente, perdendo definitivamente la garanzia. Con Odin flashi il kernel unikernel in formato Odin e avrai il root. Poi puoi mettere anche la custom recovery e flashare quello che vuoi come prima
Sei già stato pregato ieri di non aprire topic con riferimenti al modding in sezione generale, attinenti alla corretta sezione. Potrebbe essere il kernel comunque, devi fare delle prove. Mi raccomando controlla bene prima cosa flashi
Ciao, c'è una guida per unikernel in ita ?
La guida no, ma c'è il thread qui in sezione. Prova a vedere dovrebbe essere andato in pagina 2 della sezione modding. Per info chiedi poi li
Ciao, ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili sul mio S6 Flat...adesso come metto un fw sulla memoria dato che TWRP non monta piu usb ?
puoi solo usare la modalita adbsideload collegando il telefono al pc installi adb se non lo hai sul pc e apri il terminale e fai "cd" alla cartella in cui hai la rom e poi adb sideload "nome del file"
alternativa flashi la stock e riparti da capo con root e recovery e trasferisci il file a telefono acceso
si sa se cyanogenmod ha intenzione di fare una ROM per questo telefono?
Ragazzi è normale che lo schermo del mio S6 tendentissimo al giallo? Può essere "colpa" dei kernel che monti? Ho confrontato il mio s6 vin quello di un collega....il mio display è giallo il suo un bel bianco ghiaccio
Nono già da prima 😨
Una volta c'era un applicazione che permetteva di modificare il colore del display ma non ricordo il nome e funzionava solo su determinati kernel
Si avevo la modalità adattiva....ora ho messo cinema amoled...cambia solo la saturazione ma il giallo rimane
No niente cyano per s6
ok , il mio S6 è stato sbrandizzato ma il FW è lo 019 , e per quanto ne so , non esiste procedura per rootarlo senza perdere la garanzia o knox che dir si voglia , ma a me sinceramente non importa , mi dareste una info su quale kernel flashare con odin per avere il tel rootato ?